RASATA E BAGNATA:wub::bounce::bounce::ciapet::94::taz::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
Visualizzazione Stampabile
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------:w00t:-------------------------------------------------------------------------------------------------:w00t:-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------:attentodietro:------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
anche perché se si bagna una topa così non è un gran bel vedere....
http://img508.imageshack.us/img508/5541/topaxl1.jpg
La discussione è sicuramente di interesse generale (:tongue:) però vorrei ricordare a tutti che il Forum viene letto anche da tante ragazze, che sicuramente saranno contente dell' apprezzamento di tutti nei loro confronti (o di una parte di loro...) ma molto piu probabilmente non ci facciamo una gran figura: frasi come questa si trovano difatti scritte nelle porte dei bagni pubblici, credo che il buon gusto e il buon senso siano altra cosa...
Non chiudo, ma sposto in altra sezione meno in vista, certo che mi capirete.
Non ho capito, se mi piace devo tirare una riga! Ma non ho nulla in casa... Telefono al mio amico... :blink:
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ____ _____ Giulio :wink_: