Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: CHI AMA...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    RASATA
    RASATA E BAGNATA
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Moto
    anche perché se si bagna una topa così non è un gran bel vedere....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    La discussione è sicuramente di interesse generale () però vorrei ricordare a tutti che il Forum viene letto anche da tante ragazze, che sicuramente saranno contente dell' apprezzamento di tutti nei loro confronti (o di una parte di loro...) ma molto piu probabilmente non ci facciamo una gran figura: frasi come questa si trovano difatti scritte nelle porte dei bagni pubblici, credo che il buon gusto e il buon senso siano altra cosa...

Non chiudo, ma sposto in altra sezione meno in vista, certo che mi capirete.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Non ho capito, se mi piace devo tirare una riga! Ma non ho nulla in casa... Telefono al mio amico...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Non ho capito, se mi piace devo tirare una riga! Ma non ho nulla in casa... Telefono al mio amico...
    chiama il tuo amico, va là

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gran Go 76
    _____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    C'E' figa e figa.
    già....

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ____ _____ Giulio
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di tataldina
    Moto
    super zavorra di speed triple

...per la mia...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •