il sorpasso di stoner nel cambio di direzione di 3 piena a rossi rimarra'nella mia memoria...
ed ora il dottore ha bisogno di un dottore ma bravo laureato in psichiatria...ahahhahahahahahahahahhahaha
Visualizzazione Stampabile
il sorpasso di stoner nel cambio di direzione di 3 piena a rossi rimarra'nella mia memoria...
ed ora il dottore ha bisogno di un dottore ma bravo laureato in psichiatria...ahahhahahahahahahahahhahaha
ehm mmmmmm serio serio???
forza maxxxxxxxxxxxxxxxxx ahahahahha
dai scherzo...
stoner ha portato una ventata di vecchio sapore di motociclismo.eppure e' il piu' giovane.tanto gas e poche cazzate.
valentino ormai e' diventato un grosso veicolo pubblicitario,che ha portato una escalation dei costi vertiginosa.per tutti.anche per voi.andare in moto e in pista e' diventata una moda,e mi sta sulle palle sta cosa.
cmq vivo le gare in maniera differente.un po' come stoner.con la mia compagna vicino,poche pugnette e moto che va.
quando stoner vince,vince la ducati intera(e la ducati me sta particolarmente sulle balle)ma se vince rossi,vince vale,al massimo se vede quel finocchio de uccio e il ds yamaha brivio.
per non parlare delle grandissime e profonde leccate di culo da parte di meda e co.......
adesso ce mancava pure lorenzo a fare lo scemo..
vabbe' dai..meglio finire qui.
forza stoner..e forza italia.
la cosa che pero' me fa godere de piu' e' sapere che quel coglione di lapo elkan e tutta la fiat inclusa invece di aiutare un'azienda italiana come la ducati ha dato i soldi ai jap e vengono sonoramente bastonati dalle duca.
tie'....branco de froci..
per dire la verità l'ha sorpassato a causa di un lungo di rossi...e lui è stato bravo a rispondergli a rossi....nessuno sta dicendo che stoner non vince meritatamente...secondo me erano alla pari..poi uno doveva vincere...biaggi lasciamo dove è.....che è meglio......se non avesse avuto la lincenza faceva bella figura al tday............
che cazzo centra la fiat.....lo sai solo tu... è andata a sonsorizzare Rossi non la yamaha....se fosse stato su honda, kawa o altra marca di moto avrebbe sempre sponsorizzato rossi....
a gatto c'hai proprio ragione, non ricordo bene quante volte si sono passati a vicenda, sono stati entrambi grandi.
volevo chiedere ma dov'è tutta questa superiorità della Ducati ?
aivolgia a parlare di super velocità della Ducati, mi pare che la Yamaha non è che andasse poi tanto pianino, anzi ha tenutop dietro pure la Honda, quindi...
diciamo le cose come stanno oggi Stoner a bastonato Rossi e . a capo...:wink_:
basta co sta storia della velocità, se vince una ducati è perché è più velece in rettilineo e non merito del pilota, se vince Rossi invece no, é tutto merito suo perché c'ha na moto più lenta.
Putroppo non è fattibile !!!
Ma mi ripeto all'infinito a parità di moto, stonato era al sicuro un buon 2° posto niente di più !!
Per il resto i complimenti li faccio al Vincitore no problem !!
Allora,se vogliamo dire le cose come stanno facciamolo.Anche oggi la ducati aveva 10 Km/h in più della yamaha.Stoner ha vinto meritatamente ma se non avesse avuto quei cavalli in più col fischio che superava valentino per l'ennesima volta in rettilineo.Nessuno dice che rossi sia stato nettamente superiore nel misto ma avrebbe vinto la gara d'astuzia e di manico,perchè quando è stato il momento ha tirato fuori della stacate incredibli riuscendo a passare in testa.Senza quella differenza di motore stoner l'avrebbe ripassato sul dritto?Credo proprio di no,perchè stando dietro non gli sarebbe bastato eguagliare valentino nell'ultimo giro ma sarebbe dovuto andare più forte.Con questo nessuno dice che stoner non sia un buon pilota,anzi!Oggi ha fatto capire che anche lui come vale ha della manetta in più che tiene nascosta fino alla fine...bravo!
Già la tua frase è una consolazione...