Visualizzazione Stampabile
-
Cosa si devono inventare per far parlare di questo sport:wacko:...hanno passato la frutta da un bel pezzo...
-
a questo punto , meglio il monopattino del ciclismo
https://www.youtube.com/watch?v=WsqbwiPuPp8
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
A me lo spot me piasce. Lo trovo ironicamente eroico e non denigra proprio nessuno. Esalta semplicemente uno sport che se lasciamo da parte certi aspetti moderni come il doping (che c'è sempre stato solo che era prima delegato ad una bottiglia di vino o un cordiale e poi a "bombe" artigianali) e materiali all'ultimo grido è ancora uno sport antico in cui l'uomo sfida le strade e le intemperie quasi a corpo nudo.
Anche esaltare un pubblico che ancora si fa ore di viaggio, km in bici o di scarpinata per veder passare da vicino i suoi eroi invece di vedersi comodamente tutta la corsa in poltrona (come faccio io) non è offensivo per nessuno.
Penso che il significato sia questo, non di sostenere che i motociclisti siano dei debosciati perché si proteggono. Allora anche i gladiatori dovrebbero rivoltarsi nella tomba.
Ma fate il piacere, và! :laugh2:
A...non denigrano nessuno...mmm...e allora a chi si riferiscono quando parlano di ombrelline...tute ecc? A quelli che giocano a bocce??:laugh2:
-
Ho visto ora lo spot...nella sua "banalitá" é fatto bene...poi me ne frega un cazzo se denigra le ombrelline o le tute di pelle dei motociclisti...i prossimi che trovo appaiati in gruppo in mezzo ad una curva l'aroccio:senzaundente:
-
Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù :)
Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi :wacko:
Citazione:
Klaudio92
Non è buonismo assoluto il mio, ma la parte peggiore è "Non indossano tute integrali per proteggersi perchè per loro le ferite sono medaglie"
Vallo a dire a quelli che con tanto di protezioni sono su una sedia a rotelle e magari gli è andata pure bene. Sai che bella medaglia che hanno.
Bha.. non credo si possa sentire una frase del genere su uno spot di una "rete nazionale" , con tutto il contorno schifoso.. vedi canone, doping, denigrazione del motociclismo ecc..
Per il resto per quanto mi riguarda quando l'unico modo che hai per farti forza è sminuire "l'altro" allora vuol dire che vali meno già in partenza e non ho nulla contro il ciclismo nel vero senso del termine anzi...
Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
-
È"na cagata pazzesca" cit
-
Citazione:
Monacograu
Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù :)
Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi :wacko:
Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci? :laugh2:
I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.
-
Citazione:
paper
E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci? :laugh2:
I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.
beh, considerando che usano praticamente le stesse protezioni di chi fa motocross (e già da parecchi anni), direi che è il ciclismo su strada ad essere "indietro"
-
Citazione:
paper
Malsana è stata la pensata di comparare il ciclismo al motociclismo...per gli imbrogli che fanno potevano paragonarlo ai governi e ai banchieri...
-
Citazione:
Stinit
Malsana è stata la pensata di comparare il ciclismo al motociclismo...per gli imbrogli che fanno potevano paragonarlo ai governi e ai banchieri...
Temi che in conseguenza di questo aboliranno ombrelline e tute e faranno i GP sotto la pioggia battente?