Cosa si devono inventare per far parlare di questo sport...hanno passato la frutta da un bel pezzo...

Cosa si devono inventare per far parlare di questo sport...hanno passato la frutta da un bel pezzo...

a questo punto , meglio il monopattino del ciclismo

Ho visto ora lo spot...nella sua "banalitá" é fatto bene...poi me ne frega un cazzo se denigra le ombrelline o le tute di pelle dei motociclisti...i prossimi che trovo appaiati in gruppo in mezzo ad una curva l'aroccio![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Fatemi una cortesia, visto che io ho smesso di andar in moto, la prossima volta che li incontrate, tirateli giù
Scherzi a parte, lo spot se non fosse fatto come una pubblicità comparativa rispetto al motoiclismo non sarebbe male, ma è pure diseducativo inneggiando al non utilizzare portezioni per essere maschi
Se a luglio non avessi avuto tuta di pelle, stivali e guanti tecnici, casco integrale e PARASCHIENA non me la sarei cavata semplicemente con un femore due costole rotte e una spalla lussata.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
È"na cagata pazzesca" cit
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)

E con quali sport su due ruote dovevano compararsi? Con l'ippica? Con lo sci?
I tessuti antiscivolata per i pantaloncini li stanno sperimentando ora. Altre protezioni che si potrebbero indossare nel ciclismo su strada non mi pare che ci siano oltre al casco e i guanti. Nel freeride e nel downhill qualcosa in più ma nemmeno tanto.