Come c'è l'Isis è difficile non credere ci siano altri squilibrati a sto mondo
...triple lover...
Visualizzazione Stampabile
Come c'è l'Isis è difficile non credere ci siano altri squilibrati a sto mondo
...triple lover...
Io mi chiedo perché sempre più uomini ammazzano la donna che non li vuole più. Uomini deboli, frustrati, insicuri e violenti che preferiscono distruggere per sempre quello che non possono più avere, e mi chiedo come facciano tante donne ad accettare violenze psicologiche e fisiche fino alle estreme conseguenze senza mai ribellarsi. Terribile.
Rammento inoltre che il tizio era pure una guardia giurata .................................................................
Cino, condivido lo stesso pensiero, ed e' terribile.
mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che ritiene alcuni elementi irrecuperabili...a questi dovrebbe essere data la facoltà di decidere del proprio futuro tra fine pena mai o una massiccia dose di barbiturici...
La polemica nasce dalla tua ipocrita incoerenza :oook:!
Dai piangi un po' di più e batti pure i piedini........... così i moderatori intervengono e mi danno le sculacciate :blink:.
Facile parlare...........
Vorrei proprio vedere che effetto fa a guardare una persona che brucia viva............
Non tutti magari hanno il tuo stomaco......... e lo confermi dal fatto che se ci fosse stata tua moglie le avresti evitato questa terribile scena....
Ecco....... uno fa il bravo cittadino.......... aiuta la ragazza.......... e poi si ritrova una guardia giurata che ti spara un colpo in faccia :dry:
Ecco perché la gente non ha più il coraggio di aiutare le persone in difficolta..........
Stai inquinando il 3D con le tue minkiate e come al solito stai facendo una figura pessima da piccolo uomo quale sei,ti esorto a limitarti a scrivere insulti come già stai facendo in MP e dove ti ho già risposto e di lasciar perdere di commentare con i tuoi post inutili su questo 3D........in merito hai moderatori sanno loro cosa devono fare senza bisogno che glielo dica io,ora cortesemente puoi smettere di scrivere stupidaggini visto la gravità del tragedia di cui stiamo trattando?
Non bisogna andare tanti lontano per sentire giustificare simili atrocità... sentite movimenti estremisti cattolici cosa dicono in pubblico e rimarrete scioccati .
Min 9:55
https://youtu.be/f-iBJPHA78A
L'estremismo e' solo follia.
il problema comunque non è cosa fare dopo (ognuno ha le sue idee) ma cosa fare prima per evitare...sempre che sia possibile
in