Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Povera figlia......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Solo un idiota può aprire una polemica su un simile fatto di cronaca,ti commenti da solo ora ci penseranno i moderatori a insegnarti come ci si comporta su di un forum,poi se vuoi una lezione di vita un po' più drastica sarò felice di accontarti senza il bisogno di avere una tastiera davanti che ci separi come si fa tra veri uomini anche se dubito che tu lo sia visto quello che hai appena scritto su questo 3D.
    La polemica nasce dalla tua ipocrita incoerenza !

Dai piangi un po' di più e batti pure i piedini........... così i moderatori intervengono e mi danno le sculacciate .

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    mi e gia capitato di intervenire in casi in cui mi sembrava ci fosse una persona in pericolo
    chiamando anche la polizia e facendo la figura del deficiente perchè ho fatto intervenire le fdo senza motivo
    e venendo pure perculato dalle persone interessate , ma ti garantisco che lo faccio comunque ancora
    l' unica cosa che mi avrebbe preoccupato sarebbe stata l' eventuale presenza di mia moglie , ma a costo di rimetterci non sarei rimasto a guardare mi spiace

io mi auguro solo che si faccia giustizia anche su quei 2 automobilisti menefreghisti
    perchè fermarsi e chiedere se va tutto bene non costa nulla
    sono solo NULLITA e VIGLIACCHI

Facile parlare...........
    Vorrei proprio vedere che effetto fa a guardare una persona che brucia viva............
    Non tutti magari hanno il tuo stomaco......... e lo confermi dal fatto che se ci fosse stata tua moglie le avresti evitato questa terribile scena....

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Rammento inoltre che il tizio era pure una guardia giurata .................................................................

Cino, condivido lo stesso pensiero, ed e' terribile.
    Ecco....... uno fa il bravo cittadino.......... aiuta la ragazza.......... e poi si ritrova una guardia giurata che ti spara un colpo in faccia
    Ecco perché la gente non ha più il coraggio di aiutare le persone in difficolta..........
    Ultima modifica di Pelledorso; 31/05/2016 alle 07:55 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    La polemica nasce dalla tua ipocrita incoerenza !

Dai piangi un po' di più e batti pure i piedini........... così i moderatori intervengono e mi danno le sculacciate .

Vorrei proprio vedere che effetto fa a guardare una persona che brucia viva............
    Non tutti magari hanno il tuo stomaco......... e lo confermi dal fatto che se ci fosse stata tua moglie le avresti evitato questa terribile scena....

Ecco....... uno fa il bravo cittadino.......... aiuta la ragazza.......... e poi si ritrova una guardia giurata che ti spara un colpo in faccia
    Ecco perché la gente non ha più il coraggio di aiutare le persone in difficolta..........
    Stai inquinando il 3D con le tue minkiate e come al solito stai facendo una figura pessima da piccolo uomo quale sei,ti esorto a limitarti a scrivere insulti come già stai facendo in MP e dove ti ho già risposto e di lasciar perdere di commentare con i tuoi post inutili su questo 3D........in merito hai moderatori sanno loro cosa devono fare senza bisogno che glielo dica io,ora cortesemente puoi smettere di scrivere stupidaggini visto la gravità del tragedia di cui stiamo trattando?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Non tutti magari hanno il tuo stomaco......... e lo confermi dal fatto che se ci fosse stata tua moglie le avresti evitato questa terribile scena.............

non intendevo questo
    volevo dire che , nel caso dovessi passare e ci fosse mia moglie dovrei preoccuparmi che lei non ci rimetta
    però interverrei comunque , tanto più se la ragazza e avvolta dalle fiamme
    il punto e che l' articolo ( da quello che ho capito io ) dice che lei ha chiesto aiuto agli automobilisti
    quindi era ancora in piedi viva e impaurita
    in quelle condizioni non è tollerabile andarsene lasciandola li a morire
    io piuttosto lo investo con l' auto e poi dico che volevo ammazzarlo per divertimento , cosi non vado in galera
    se dovessi dire che lo fatto per difesa rischierei l' ergastolo
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro