Visualizzazione Stampabile
-
tranquillo e comprala subito, non te ne pentirai. a carburatori tutta la vita. io ho venduto la speed e ho comprato una bonneville ed ora compro anche una trux e caferacerizzo di brutto. ci sono codoni in alluminio billet da erezione and much more direttamente dal passato.ti tengo d occhio
-
Hornet scordatelo alla grande e, per piacere, non fare paragoni allucinanti.
Uno è 4 che comincia a vivere sopra i 5.000 con circa 90 cavalli, uno è un 2 in linea che a 5.000 ha quasi finito e che di cavalli ne ha 75 scarsi.
Due tipologie TOTALMENTE differenti ecc.
Scusa, io dico quel che penso.
Per il monster il discorso è differente; non ho mai provato il nuovo motore ma quando provai il vecchio 600 mi pareva slittasse la frizione da quanto non andava, ergo la Thruxton è più emozionante ma come ti ripeto inutile paragonarli.
Sul discorso Thruxton ad iniezione non so cosa dirti; mi pare strano, molto strano ma niente si può affermare con certezza.
Io li ho prepotentemente rivoluti i carburatori...ti dico solo questo
-
Benvenuto buongustaio! :wink_:
-
...grandissima moto!!!...benvenuto tra noi!!!
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
Ciao e benvenuto!!:biker::icon_welcome::biker::Per quanto riguarda il British Style, ho avuto anch'io un'innamoramento della Storica Mini, ora però il mio prossimo acquisto, dopo un ktm exc 300, sarà qualcosa di più moderno, una bella Triumph Speed Triple! Però non disprezzo neanche le Triumph versione "old Style" come quelle!:wink_:
-
Gran bella moto complimenti e benvenuto!
-
Ciao e benvenuto!!!!
Anche io sono innamorato delle MINI ovviamente CLASSICHE.....
questa è la mia EX........
http://img501.imageshack.us/img501/7749/mamba2dw8.jpg
noto comunque che spesso chi ama le MINI (quelle vere non le bmw) ha un occhio di riguardo per le TRIUMPH....
-
L'ho notato anch'io Danny! Questa l'hai mai vista? E' la mia.. si che l'hai già vista.. ;)
http://img110.imageshack.us/img110/7052/cimg0090gs4.jpg
-
ben venuto fra nio giovane:wink_: