Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
è in arrivo alta pressione ciddonica,almeno lo sfigmomanometro dice così,il problema è che mia moglie non ci sente:biggrin3:
arma', quello che e' "alto" per te, puo' esserlo meno per qualcun altro (vedi tua moglie) :senzaundente:
-
Citazione:
valterone
Da te, forse... qua abbiamo il problema contrario: dall'inizio dell'anno c'è sempre la stessa... :biggrin3:
Tanto per... qui da me le api non escono dalle arnie, troppo freddo e troppa pioggia.
La produzione di miele di acacia è già saltata, a rischio anche la rimanente. Pure le fioriture delle piante risentono di questa melma di clima. La natura segue le stagioni, c'è un carzo da fare... se spariscono è un macello.
-
Citazione:
Angelik57
In compenso restano le mezze seghe..... :biggrin3:
Tu ne sei un degno rappresentante :laugh2:
-
Citazione:
Naexim
Tu ne sei un degno rappresentante :laugh2:
Ci conosciamo ?
Non prenderti certe confidenze.....
-
Citazione:
flag
arma', quello che e' "alto" per te, puo' esserlo meno per qualcun altro (vedi tua moglie) :senzaundente:
effettivamente,con 1020 millibar si ciula sgonfi:biggrin3:
-
Io confidente con uralisti?
Giammai ! :D
-
un bel vaffa amichevole a tutti quelli che ultimamente hanno visto ( dall' alba al tramonto ) il sole
Dissento come una dissenteria su quanto scritto da Mic : " non ci sono più le mezze stagioni "
Ci sono SOLO le mezze stagioni : primavera ed autunno . Stessa variabilità ed imprevedibilità , stessi forti temporali , anche con danni . Cambiano solo la temperatura e le ore di luce
-
Citazione:
Sergio72
un bel vaffa amichevole a tutti quelli che ultimamente hanno visto ( dall' alba al tramonto ) il sole
Dissento come una dissenteria su quanto scritto da Mic : " non ci sono più le mezze stagioni "
Ci sono SOLO le mezze stagioni : primavera ed autunno . Stessa variabilità ed imprevedibilità , stessi forti temporali , anche con danni . Cambiano solo la temperatura e le ore di luce
ho passato la giornata a Novi Ligure,bellissima al sole e caldo,quando pensavo che ormai il tempo si fosse finalmente stabilizzato arrivato a casa un bel temporale mi ha fatto cambiare idea:biggrin3:
-
Citazione:
Sergio72
E adesso?
Era il mio cavallo di battaglia quando prendevo l'ascensore col condomino.
Anche lui ne conveniva e si creava una piacevole complicità.
Proverò a dire che non ci sono più le stagioni e vediamo che succede.
Ma ci rimarrà male.
-
Be'... hai sempre la storia di LUI e delle porte lasciate aperte...
D'altronde dobbiamo rassegnarci a modificare i detti... anche "tira più un pelo di phiga che un carro di buoi" va attualizzato. Peli, carri e soprattutto buoi :senzaundente: sono in via di estinzione.