Tanto per... qui da me le api non escono dalle arnie, troppo freddo e troppa pioggia.
La produzione di miele di acacia è già saltata, a rischio anche la rimanente. Pure le fioriture delle piante risentono di questa melma di clima. La natura segue le stagioni, c'è un carzo da fare... se spariscono è un macello.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Io confidente con uralisti?
Giammai !![]()
Ultima modifica di Naexim; 12/06/2016 alle 18:00
un bel vaffa amichevole a tutti quelli che ultimamente hanno visto ( dall' alba al tramonto ) il sole
Dissento come una dissenteria su quanto scritto da Mic : " non ci sono più le mezze stagioni "
Ci sono SOLO le mezze stagioni : primavera ed autunno . Stessa variabilità ed imprevedibilità , stessi forti temporali , anche con danni . Cambiano solo la temperatura e le ore di luce
Be'... hai sempre la storia di LUI e delle porte lasciate aperte...
D'altronde dobbiamo rassegnarci a modificare i detti... anche "tira più un pelo di phiga che un carro di buoi" va attualizzato. Peli, carri e soprattutto buoisono in via di estinzione.
Ultima modifica di valterone; 13/06/2016 alle 12:45
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.