Visualizzazione Stampabile
-
Niente pių valvole radiali. Ahia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Niente pių valvole radiali. Ahia...
per uno ignorante cosa comporta?
-
Citazione:
navigator
Parlavano di tutta una nuova linea di produzione 1000 dalla supersportiva alla naked alla touring.... speriamo di vederle sempre che non finiscano il soldi prima!!!
CHE SIA UNA BANALE MOSSA DI MERCEDES PER FAR FUORI LA RIMANENZA DELL'AZIONARIATO CASTIGLIONI?
Se vuoi mettere con le spalle al muro un azionista di minoranza non basta "costringerlo" ad un aumento di capitale sostanzioso (in questo caso per non chiudere)?
La vedo cosė....
Citazione:
Kawa-Nero
per uno ignorante cosa comporta?
differente forma della testa,causata dalla posizione delle valvole e dalla forma della camera di combustione;vantaggi in termini pratici? Credo che siano apprezzabili ad alti regimi,ma su questo ho sempre letto pareri diversi....
-
Citazione:
leo
CHE SIA UNA BANALE MOSSA DI MERCEDES PER FAR FUORI LA RIMANENZA DELL'AZIONARIATO CASTIGLIONI?
Se vuoi mettere con le spalle al muro un azionista di minoranza non basta "costringerlo" ad un aumento di capitale sostanzioso (in questo caso per non chiudere)?
La vedo cosė....
Hai esattamente centrato il problema... Mercedes vuole il 100 % di mv o il controllo totale e Castiglioni ha risposto picche.... lo.squalo tedesco é fuori dai cancelli che aspetta...intanto ha chiuso i rubinetti.
-
Citazione:
navigator
Hai esattamente centrato il problema... Mercedes vuole il 100 % di mv o il controllo totale e Castiglioni ha risposto picche.... lo.squalo tedesco é fuori dai cancelli che aspetta...
Immagino.....
-
Citazione:
leo
differente forma della testa,causata dalla posizione delle valvole e dalla forma della camera di combustione;vantaggi in termini pratici? Credo che siano apprezzabili ad alti regimi,ma su questo ho sempre letto pareri diversi....
Le valvole radiali che ricordo essere un progetto Ferrari per MV erano utilizzate per aumentare il diametro delle valvole facendo una testa a forma emisferica stile 2 tempi.
Oggi con l'elettronica superevoluta si riescono a mettere a punto camere di combustione con corse ridottissime e testate molto ampie quindi le radiali non comportano pių un reale beneficio se non complicazioni nelle camme e ingombri delle teste maggiori.
-
Grazie [emoji106]
Inviato dal mio neurone buono...
-
forza MV
togliete immediatamente sti cerchi...sono inguardabili
-
Citazione:
Michispeed1967
Ma solo a me pare che non sia altro che un restyling (esteticamente parlando intendo)?
Citazione:
Kawa-Nero
A prescindere dalle sorti del marchio e dalle scelte effettuate, per me č bella come (quasi) qualsiasi MV, ma i cerchi rovinano tutto, non mi piacciono su nessuna moto moderna
Concordo abbestia, rovinano tutta la moto... I cerchi a raggi non hanno alcun senso nelle naked.
Citazione:
navigator
Hai esattamente centrato il problema... Mercedes vuole il 100 % di mv o il controllo totale e Castiglioni ha risposto picche.... lo.squalo tedesco é fuori dai cancelli che aspetta...intanto ha chiuso i rubinetti.
Questione di tempo e i crucchi si comprano definitivamente tutta MV, e dopo Ducati in AUDI avanti il prossimo.
Citazione:
navigator
Le valvole radiali che ricordo essere un progetto Ferrari per MV erano utilizzate per aumentare il diametro delle valvole facendo una testa a forma emisferica stile 2 tempi.
Oggi con l'elettronica superevoluta si riescono a mettere a punto camere di combustione con corse ridottissime e testate molto ampie quindi le radiali non comportano pių un reale beneficio se non complicazioni nelle camme e ingombri delle teste maggiori.
Adoro questi post: non ci capisco un cazzo ma mi piacciono :D
-
Anche secondo me č pių un restyling, ma non mi formalizzo sui termini