Visualizzazione Stampabile
-
faccio notare che il protagonista della vicenda è un ultrà
Giusto per essere razzisti ( nei confronti degli ultrà intendo ) ritengo la maggior parte di essi degli umanoidi lobotomizzati , abituati a farsi comandare da un capo ultrà ancor più lobotomizzato .
Vivono di odio e rivalità tra gruppi , tra fazioni politiche , tra razze
Si sentono superiori , eletti , persone da rispettare perchè difendono i colori di appartenenza a sprezzo del pericolo e della loro incolumità
Seminano distruzione e vandalismo , sono rissosi e violenti , e spesso organizzano a tavolino i loro attacchi , talvolta si uccidono senza alcun pensiero tra bande rivali
Ecco , tutto qua
Sì , è stato un deprecabile episodio di razzismo , ma da parte non di un cittadino esasperato da una certa situazione e che vive la sua quotidianità in quartieri difficili pieni di immigrati ( e qui mi taccio sennò il razzista lo divento io , che in un quartiere difficile ci vivo ) , ma un episodio da parte di un lobotomizzato ultrà
spiace moltissimo , perchè da quel che ho capito il giovane deceduto ( della coppia nera ) era una gran brava persona .
Probabilmente se si fosse trattato di una coppia di spacciatori di colore la notizia sarebbe stata data in modo diverso
Probabilmente se si fosse trattato di una coppia di ultrà del Brescia di passaggio a Lodi , la notizia avrebbe preso un' altra piega ancora
ma sempre si tratta di un ultrà lobotomizzato che distrugge ed in questo caso uccide ciò che non ritiene meritevole , con una scusa banale .
Ovviamente gli eventuali ultrà del forum e tutti i loro amici e conoscenti li reputo delle brave persone amanti dello sport e rispettose .
Gli altri un pò meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
il primo Fermano che incontro, e qui ce ne sono abbastanza che scrivono, giuro che lo prendo a pugni!!!
scherzi a parte, fa doppiamente male vedere che in un luogo di provincia normalmente meno esasperato di una metropoli, dove bene o male ci si conosce tutti possano verificarsi episodi del genere...
Era un ultras della fermana...quando la fermana gioca in casa il comune manda gli operai comunali a recuperare i sassi che puntualmente loschi individui con cura e dedizione accatastano nei paraggi dello stadio..
...la situazione è a questi livelli...
-
dopo un diverbio verbale sembra che il primo ad alzare le mani sia stato il negretto....che ha colpito con un paletto da segnalazione stradale il tipo. sembra che questo abnia incassato il colpo e sia partito con un scarica di pugnazzi ed il negretto cadendo a terra ha battuto la crapa.
una rissa per futili motivi finita in tragedia .
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
E anche copia del biglietto di sola andata che lo porterà fuori da questa nazione dove si vergogna di essere nato.
La vergogna, in questo caso, deve essere nei confronti di un connazionale che, senza motivo, ha tolto la vita ad un essere umano.
Citazione:
stesed
Mmmm...cosa è che ha detto il "delinquente" alla fidanzata del povero ragazzo? Negra di merda? Scimmia? Sì hai ragione non è razzismo.
Citazione:
alex78pe
Di tutto il tuo intervento quella in grassetto è l'unica parte che denota un minimo (ad essere buoni) di intelligenza.
Siete parecchio bravi a criticarmi, però sarei veramente curioso di conoscere il vostro finto buonismo come diverrebbe se, ogniuno di voi fosse costretto a prendere in adozione dentro casa due tre persone di colore in sostituzione dei così detti centri d'accoglienza.
Si si, vieni a casa mia che ti faccio s.....e mia sorella, proprio vero,poi ne riparliamo.
-
-
Citazione:
Naexim
Siete parecchio bravi a criticarmi, però sarei veramente curioso di conoscere il vostro finto buonismo come diverrebbe se, ogniuno di voi fosse costretto a prendere in adozione dentro casa due tre persone di colore in sostituzione dei così detti centri d'accoglienza.
Si si, vieni a casa mia che ti faccio s.....e mia sorella, proprio vero,poi ne riparliamo.
Ah, non lo sapevo. Volevano installarsi a casa del fermano? Ma non erano ospiti del parroco?
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Dopo aver letto Marco72 e Naexim direi che ogni altra parola è superflua
-
Citazione:
marco72
dopo un diverbio verbale sembra che il primo ad alzare le mani sia stato il negretto....che ha colpito con un paletto da segnalazione stradale il tipo. sembra che questo abnia incassato il colpo e sia partito con un scarica di pugnazzi ed il negretto cadendo a terra ha battuto la crapa.
Mi sembra di capire che prendi per buona la versione dell'avvocato di colui che ha UCCISO il "negretto"
Citazione:
Naexim
A parte che non sei di parola, in quanto non ti sei zittito, non ti rendi conto che non si sta parlando di immigrazione ma di una persona (italiana) che ha ucciso un'altra persona (rea di essere non italiana e, oltretutto, di colore).
Non c'entra nulla il buonismo.
Si parla di OMICIDIO.
Se il ritenere assurdo che si uccida una persona in questo modo vuol dire essere finti buonisti, allora sono un finto buonista.
Ora, per cortesia, tieni fede alla tua promessa.
-
È tutto un complotto criptomassonicogiudaicocomunista.
Me l'ha detto Salvini su Voyager intervistato da Giacobbo.
(il morto però resta, morto perché nero, non raccontiamoci balle, morto come gli italiani a Dacca perché non musulmani, morto come migliaia di persone che incontrano altri esseri umani che credono di essere "nel giusto")
-
Citazione:
marco72
quindi se dicono alla tua donna che è una "troia baldracca" e altri epiteti ( sia chiaro che NON lo sto dicendo veramente ) , tu non reagisci e te ne vai ? certo in questo caso gli ha detto scimmia negra , ma tant' è
io , forse , ripeto forse , mi sarei un po seccato ( ma giusto un po )
ma del resto ha iniziato il "negretto"