Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 277

Discussione: Omicidio di Fermo

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    faccio notare che il protagonista della vicenda è un ultrà
    Giusto per essere razzisti ( nei confronti degli ultrà intendo ) ritengo la maggior parte di essi degli umanoidi lobotomizzati , abituati a farsi comandare da un capo ultrà ancor più lobotomizzato .
    Vivono di odio e rivalità tra gruppi , tra fazioni politiche , tra razze
    Si sentono superiori , eletti , persone da rispettare perchè difendono i colori di appartenenza a sprezzo del pericolo e della loro incolumità
    Seminano distruzione e vandalismo , sono rissosi e violenti , e spesso organizzano a tavolino i loro attacchi , talvolta si uccidono senza alcun pensiero tra bande rivali

Ecco , tutto qua
    Sì , è stato un deprecabile episodio di razzismo , ma da parte non di un cittadino esasperato da una certa situazione e che vive la sua quotidianità in quartieri difficili pieni di immigrati ( e qui mi taccio sennò il razzista lo divento io , che in un quartiere difficile ci vivo ) , ma un episodio da parte di un lobotomizzato ultrà

spiace moltissimo , perchè da quel che ho capito il giovane deceduto ( della coppia nera ) era una gran brava persona .
    Probabilmente se si fosse trattato di una coppia di spacciatori di colore la notizia sarebbe stata data in modo diverso
    Probabilmente se si fosse trattato di una coppia di ultrà del Brescia di passaggio a Lodi , la notizia avrebbe preso un' altra piega ancora

ma sempre si tratta di un ultrà lobotomizzato che distrugge ed in questo caso uccide ciò che non ritiene meritevole , con una scusa banale .

Ovviamente gli eventuali ultrà del forum e tutti i loro amici e conoscenti li reputo delle brave persone amanti dello sport e rispettose .
    Gli altri un pò meno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    il primo Fermano che incontro, e qui ce ne sono abbastanza che scrivono, giuro che lo prendo a pugni!!!

scherzi a parte, fa doppiamente male vedere che in un luogo di provincia normalmente meno esasperato di una metropoli, dove bene o male ci si conosce tutti possano verificarsi episodi del genere...
    Era un ultras della fermana...quando la fermana gioca in casa il comune manda gli operai comunali a recuperare i sassi che puntualmente loschi individui con cura e dedizione accatastano nei paraggi dello stadio..

...la situazione è a questi livelli...

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    dopo un diverbio verbale sembra che il primo ad alzare le mani sia stato il negretto....che ha colpito con un paletto da segnalazione stradale il tipo. sembra che questo abnia incassato il colpo e sia partito con un scarica di pugnazzi ed il negretto cadendo a terra ha battuto la crapa.
    una rissa per futili motivi finita in tragedia .

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E anche copia del biglietto di sola andata che lo porterà fuori da questa nazione dove si vergogna di essere nato.

La vergogna, in questo caso, deve essere nei confronti di un connazionale che, senza motivo, ha tolto la vita ad un essere umano.
    Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Mmmm...cosa è che ha detto il "delinquente" alla fidanzata del povero ragazzo? Negra di merda? Scimmia? Sì hai ragione non è razzismo.
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Di tutto il tuo intervento quella in grassetto è l'unica parte che denota un minimo (ad essere buoni) di intelligenza.
    Siete parecchio bravi a criticarmi, però sarei veramente curioso di conoscere il vostro finto buonismo come diverrebbe se, ogniuno di voi fosse costretto a prendere in adozione dentro casa due tre persone di colore in sostituzione dei così detti centri d'accoglienza.
    Si si, vieni a casa mia che ti faccio s.....e mia sorella, proprio vero,poi ne riparliamo.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Siete parecchio bravi a criticarmi, però sarei veramente curioso di conoscere il vostro finto buonismo come diverrebbe se, ogniuno di voi fosse costretto a prendere in adozione dentro casa due tre persone di colore in sostituzione dei così detti centri d'accoglienza.
    Si si, vieni a casa mia che ti faccio s.....e mia sorella, proprio vero,poi ne riparliamo.
    Ah, non lo sapevo. Volevano installarsi a casa del fermano? Ma non erano ospiti del parroco?

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Dopo aver letto Marco72 e Naexim direi che ogni altra parola è superflua

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    dopo un diverbio verbale sembra che il primo ad alzare le mani sia stato il negretto....che ha colpito con un paletto da segnalazione stradale il tipo. sembra che questo abnia incassato il colpo e sia partito con un scarica di pugnazzi ed il negretto cadendo a terra ha battuto la crapa.

Mi sembra di capire che prendi per buona la versione dell'avvocato di colui che ha UCCISO il "negretto"

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    A parte che non sei di parola, in quanto non ti sei zittito, non ti rendi conto che non si sta parlando di immigrazione ma di una persona (italiana) che ha ucciso un'altra persona (rea di essere non italiana e, oltretutto, di colore).

Non c'entra nulla il buonismo.

Si parla di OMICIDIO.

Se il ritenere assurdo che si uccida una persona in questo modo vuol dire essere finti buonisti, allora sono un finto buonista.

Ora, per cortesia, tieni fede alla tua promessa.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di dadoz
    Moto
    Tiger 800 ABS Phantom Black - ei fu Bonneville T100
    È tutto un complotto criptomassonicogiudaicocomunista.

Me l'ha detto Salvini su Voyager intervistato da Giacobbo.

(il morto però resta, morto perché nero, non raccontiamoci balle, morto come gli italiani a Dacca perché non musulmani, morto come migliaia di persone che incontrano altri esseri umani che credono di essere "nel giusto")

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio

quindi se dicono alla tua donna che è una "troia baldracca" e altri epiteti ( sia chiaro che NON lo sto dicendo veramente ) , tu non reagisci e te ne vai ? certo in questo caso gli ha detto scimmia negra , ma tant' è
    io , forse , ripeto forse , mi sarei un po seccato ( ma giusto un po )
    ma del resto ha iniziato il "negretto"
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima