Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
va beh, la day n non è una street n eh... e nemmeno una street R... e nemmeno una carretta :laugh2:
anzi, per uso strettamente stradale forse è meglio una N che una R (che è molto più rigida)
Se prendo la N, so già che andrei a metterci le mani col tempo... magari non subito... ma prima o poi si... Poi dovrei aggiungere il quickshifter (non di serie)... per non parlare del fatto che, usate, non se ne trovano di N... già si fatica a trovare qualche R...
No no... se la prendo, voglio una R ;)
-
Io la day r 2015 la uso molto per strade e le ohlins non sono così tremendamente rigide...però ammetto che su qualche passo di montagna o altro mi piacerebbe avere un comfort maggiore e non la durezza delle ohlins (puoi cmq regolarle, io alla fine mi lamento ma non le ho mai regolate, quindi con un giusto click secondo me agevoli parecchio)
però se sei come me che fai un po' pista e poi fai sempre giri dove ci sono molte curve, non te ne accorgi nemmeno...quindi non ti spaventare e comprala!
-
Citazione:
Motorale
Se prendo la N, so già che andrei a metterci le mani col tempo... magari non subito... ma prima o poi si... Poi dovrei aggiungere il quickshifter (non di serie)... per non parlare del fatto che, usate, non se ne trovano di N... già si fatica a trovare qualche R...
No no... se la prendo, voglio una R ;)
ah sìsì, ho scritto solo per darti un quadro completo, ci mancherebbe!!;)
-
Domandina per chi ha fatto il passaggio... come effetto on/off la daytona '13 è migliorata rispetto alle prima street? O presenta ancora lo stesso ""problema"". A me infastidisce tutt'ora devo dire
-
Citazione:
Motorale
Domandina per chi ha fatto il passaggio... come effetto on/off la daytona '13 è migliorata rispetto alle prima street? O presenta ancora lo stesso ""problema"". A me infastidisce tutt'ora devo dire
Ho provato la 2013, io che ho la 06 mi sembra nettamente meglio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
per strada rimarrei in una naked.......
-
Citazione:
Motorale
Rimane un pò anche sulla daytona,meno "fastidioso" che sulla street OO
ho da poco sostituito la manopola accelleratore con quella speed ed è quasi sparito,
penso farò la stessa cosa sulla street...
-
Citazione:
Motorale
Purtroppo c'e' ancora ed è molto fastidioso.....sulla mia è scomparso del tutto dopo la mappatura al banco....
-
Citazione:
IlNibbio
Purtroppo c'e' ancora ed è molto fastidioso.....sulla mia è scomparso del tutto dopo la mappatura al banco....
Hai mappato la centralina originale? O ne hai messa una aggiuntiva? Hai montato uno scarico scatalizzato completo di collettori?
-
La mia è una 2015 e ne ha poco a confronto con la vecchia street
a me non da grandi fastidi