Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Da Street OO N a Daytona '13 R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Data Registrazione
    11/04/12
    Località
    Città Sant'Angelo (PE)
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Domandina per chi ha fatto il passaggio... come effetto on/off la daytona '13 è migliorata rispetto alle prima street? O presenta ancora lo stesso ""problema"". A me infastidisce tutt'ora devo dire
    Purtroppo c'e' ancora ed è molto fastidioso.....sulla mia è scomparso del tutto dopo la mappatura al banco....

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Motorale
    Data Registrazione
    25/07/14
    Località
    Bastia Umbra (PG)
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Messaggi
    828
    Citazione Originariamente Scritto da IlNibbio Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'e' ancora ed è molto fastidioso.....sulla mia è scomparso del tutto dopo la mappatura al banco....
    Hai mappato la centralina originale? O ne hai messa una aggiuntiva? Hai montato uno scarico scatalizzato completo di collettori?

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Data Registrazione
    11/04/12
    Località
    Città Sant'Angelo (PE)
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Messaggi
    639
    Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Hai mappato la centralina originale? O ne hai messa una aggiuntiva? Hai montato uno scarico scatalizzato completo di collettori?
    Sulla centralina originale non si può mappare nulla...tranne se non monti la RACE originale Triumph (cosa che vorrei fare in futuro anche per eliminare tutti i cavi che ha con il cablaggio apposito).....io ho solo montato uno scarico completo con centralina aggiuntiva PC5+Autotune e mappata al banco per correggere alcune cosette tra cui una curva tra i 9000 e gli 11000 giri ed ottimizzare tutto il resto....risultato è stato on-off sparito del tutto, cambio elettronico completamente diverso e la moto va una bomba.....

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] cambio forcella da street n a street r o daytona si può fare?
    Di matsilver nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24/09/2021, 19:05
  2. [Street Triple] VENDO Pastiglie freno anteriori per street R e daytona SBS street excel
    Di quoting91 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25/04/2015, 15:49
  3. cartucce street triple r - daytona 675 , ottimo upgrade per la street N
    Di abbabaccaba nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/12/2012, 08:48
  4. Steli forcella piedini radiali Triumph Daytona Street 675 R Street 675 N
    Di scinty nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28/04/2012, 08:54
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29/02/2012, 18:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •