Visualizzazione Stampabile
-
Fossi stato in te una volta raggiunto avrei solo preso modello e targa dell'auto, mi sarei fermato e avrei chiamato un'ambulanza per farmi vedere la spalla e le forze dell'ordine per denunciare il sinistro sul posto e omissione di soccorso fornendo i dati dell'auto, questo lo farei anche se non mi sono fatto niente perchè una merda che non si ferma a prescindere non si fermerebbe nemmeno se investisse un bambino quindi deve avere più rogne possibili.
Ah , e credo che tu sia legalmente in tempo sia per recarti in ospedale (a tuo buon cuore) sia per denunciare il sinistro.
-
Peccato non aver fermato il ciclista.
Comunque io andrei un'assicurazione e vedrei il da farsi, se anche ti rimborsassero il 50% sarebbe già qualcosa.
-
Domanda idiota
Ma hai detto che stava superando un ciclista , non ha visto nulla ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Klaudio92
Fossi stato in te una volta raggiunto avrei solo preso modello e targa dell'auto, mi sarei fermato e avrei chiamato un'ambulanza per farmi vedere la spalla e le forze dell'ordine per denunciare il sinistro sul posto e omissione di soccorso fornendo i dati dell'auto, questo lo farei anche se non mi sono fatto niente perchè una merda che non si ferma a prescindere non si fermerebbe nemmeno se investisse un bambino quindi deve avere più rogne possibili.
Ah , e credo che tu sia legalmente in tempo sia per recarti in ospedale (a tuo buon cuore) sia per denunciare il sinistro.
.............avresti chiamato un'ambulanza per farti vedere la spalla............povera Italia.
-
Citazione:
winter1969
.............avresti chiamato un'ambulanza per farti vedere la spalla............povera Italia.
Leggi tra le righe, ripeto, in una situazione del genere dove una persona che colpisce un altro mezzo, persona, animale che in torto non si ferma per me non esiste. Ora non so esattamente la cosa come si è svolta, la velocità a cui è successo, se il ciclista a visto o no ecc, ma se ho la possibilità di fargli il culo a uno così lo faccio, perchè potrebbe essere lo stesso essere che di notte investe una persona e la lascia a bordo strada a morire dato che non lo ha visto nessuno.
Forse hai ragione, l'ambulanza sarebbe l'unico scrupolo forse, ma solo perchè potrei levare un servizio fondamentale va...
non credo di essere io la rovina della tua italia :oook:
-
Il ciclista l'ho fermato ma dice che non si è accorto di nulla. Aveva musica nelle orecchie e guardava la ruota davanti
Bho sinceramente posso anche credergli. Quando vado in bici pure io in salita mi estraneo, poi avendo la macchina che copriva la visuale dalla parte opposta manco mi avrà visto durante l'impatto.
-
Citazione:
Le89le
Valterone complimenti a te che riesci a tenerti a dx della corsia, mantendo buon margine alla tua sx.
Io non sono cosí, non ne.ho le abilità, scusami.
Fatto stà che se ti ritrovi una macchina che occupa mezzo.metro.della tua corsia in.piena curva e tu sei già bello piegato difficile è schivarla
Grazie tigerone. Domani volevo appunto.passare in.carrozzeria a vedere che mi.dicevano. La sfiga vuole che sia però proprio sulla piegatura superiore del serbatoio (vicino al.tappo) quindi non lo sò che riescono a fare. Ho come la sensazione che la vernicie salti comunque...
se vuoi un consiglio vai prima da loro,sono sicuro che ti risolveranno il problema e per la vernice non preoccuparti perché prima la scaldano con una speciale lampada che rende la vernice elastica e poi ti tolgono il bozzo e senza smontare il serbatoio.se vai da un carrozziere,che stucca e ripara per intenderci,ti dira' che non c'è altro modo e invece non è vero!avrai poi un serbatoio riparato con un colore non perfetto e avrai speso dieci volte tanto
-
Citazione:
Le89le
Il ciclista l'ho fermato ma dice che non si è accorto di nulla. Aveva musica nelle orecchie e guardava la ruota davanti
Bho sinceramente posso anche credergli. Quando vado in bici pure io in salita mi estraneo, poi avendo la macchina che copriva la visuale dalla parte opposta manco mi avrà visto durante l'impatto.
Secondo me ti conviene andare in assicurazione e spiegare l'accaduto al tuo agente, e poi magari fare richiesta danni allo st...zo, prima che lo faccia lui.
I testimoni della controparte potrebbero materializzarsi da un'universo parallelo,occhio!
Chiamare l'ambulanza per una roba del genere, per carità, quando arrivavano ti facevano una iniezione letale, e poi ti buttavano in un cassonetto:biggrin3:
Piuttosto vai in pronto soccorso e fatti visitare lamentando dolori allucinanti:lingua:
Ogni incidente stradale viene cmq segnalato al comando cc assegnato al tuo domicilio.
Ps. Ma il ciclista avrá notato di essere stato superato in curva?
-
questi sono i casi in cui mi viene da comperare una actioncam per riprendere tutto
-
Lele , secondo me hai poco da fare ...
Vai all' assicurazione giusto per scrupolo , perchè è meglio verbalizzare con loro il tutto ( fosse mai che pure l' automobilista gli venga in mente di fare altrettanto ... )
Se non hai un testimone , ogni versione , seppur inventata , potrebbe essere veritiera .
E' da un pò che penso di installare una telecamere su auto e moto , tipo quelle che si usano in Russia . Non la Go Pro per fare il figo , ma di quelle che registrano i movimenti dei veicoli . In caso di incidente almeno ho " un testimone " che può dire la sua .
Pensa se uno esce da un incrocio senza dare la precedenza , il motociclista si sbilancia in frenata e cade a terra , con danni pesanti alla moto .
L' automobilista fa finta di nulla e si dilegua.
Che fa il motociclista ?
Almeno con la telecamera a bordo risali alla targa e puoi fare una denuncia .
Nel tuo caso temo che ti tocca sistemarti il danno e subire