Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
No, manifesto dissenso comunque ma il contesto peggiora il mio dissenso. Un un diverbio parlamentare con insulti é censurabile almeno le cose le dici in faccia c'é un contesto ed una discussione dietro, un discorso di questo tipo organizzato senza nessun motivo se non quello di fare uno show lo é li più.
Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú zitto che in passato perché annullava cose positive del movimento a cadute di stile colossali.
stava
-
Citazione:
navigator
No, manifesto dissenso comunque ma il contesto peggiora il mio dissenso. Un un diverbio parlamentare con insulti é censurabile almeno le cose le dici in faccia c'é un contesto ed una discussione dietro, un discorso di questo tipo organizzato senza nessun motivo se non quello di fare uno show lo é li più.
Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú zitto che in passato perché annullava cose positive del movimento con cadute di stile colossali.
É una cosa reciproca... il 5 stelle lo hanno fatto per anni e viceversa.
Da presidente di una regione di tale esperienza ed età mi aspetto una critica ai 5 stelle ben diversa che questo sproloquio.
É un pó come se si fosse messo ad insultare l'avversario nel terzo tempo... in campo sbagliando ci si insulta ma finita la partita si discute serenamente... poi ognuno rimane delle.sue opinioni.
vogliamo parlare di quella pazza di Paola Taverna perennemente con la bava alla bocca e la calunnia facile?
volei che ha dato del va a Mori ammazzato ad un'altro esponente politico?
una cazzo di senatrice
uaglio' come diceva un collega Teatino
n'gul t tras ma n'gap no?
-
Citazione:
flag
stava
Un pó di gloria per le conquiste lascialgliela...:biggrin3:
Lo faranno stare zitto il tanto giusto nuovamente.
Citazione:
Rebel County
vogliamo parlare di quella pazza di Paola Taverna perennemente con la bava alla bocca e la calunnia facile?
volei che ha dato del va a Mori ammazzato ad un'altro esponente politico?
una cazzo di senatrice
uaglio' come diceva un collega Teatino
n'gul t tras ma n'gap no?
Che vuoi che ti dica pazzi ce ne sono da tutte le parti impossibile avere cloni perfetti a stampino.
-
Citazione:
navigator
Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú zitto che in passato perché annullava cose positive del movimento con cadute di stile colossali.
É una cosa reciproca... il 5 stelle lo hanno fatto per anni e viceversa.
Da presidente di una regione di tale esperienza ed età mi aspetto una critica ai 5 stelle ben diversa che questo sproloquio.
É un pó come se si fosse messo ad insultare l'avversario nel terzo tempo... in campo sbagliando ci si insulta ma finita la partita si discute serenamente... poi ognuno rimane delle.sue opinioni.
Che sappia io il M5s è in una continua campagna elettorale nella quale insulti e diffamazioni si sprecano, altro che fine di partita. Se poi vogliamo andare a vedere gli insulti a cariche dello stato come i presidenti Napolitano e Boldrini, naturalmente per non parlare di Renzi, della Boschi o altri ministri, attraverso un blog usato come perenne gogna mediatica su cui gli attivisti più fanatici possano sbizzarrirsi una volta che papà o qualche altro abbia dato il la con post il più delle volte di dubbio gusto e veridicità...
-
Citazione:
paper
Che sappia io il M5s è in una continua campagna elettorale nella quale insulti e diffamazioni si sprecano, altro che fine di partita. Se poi vogliamo andare a vedere gli insulti a cariche dello stato come i presidenti Napolitano e Boldrini, naturalmente per non parlare di Renzi, della Boschi o altri ministri, attraverso un blog usato come perenne gogna mediatica su cui gli attivisti più fanatici possano sbizzarrirsi una volta che papà o qualche altro abbia dato il la con post il più delle volte di dubbio gusto e veridicità...
Si si...la perenne campagna elettorale la fanno solo i 5 stelle...e solo sul blog c'è la perenne gogna mediatica...il resto è tutta santità...:laugh2:
-
E dai con lo specchio riflesso... E poi chi ha detto solo sul blog?
-
Sono sempre stato convinto che chiunque esprima i propri pensieri come il personaggio in oggetto lo faccia anche perche' non abbia argomenti validi per supportare quanto sostiene.
Detto questo trovo veramente incredibile che questa alzata di scudi provenga da simpatizzanti di un movimento il cui fondatore (e padrone) ha inventato la magnifica kermesse a cadenza annuale che risponde al nome di "VAFFANCULO DAY "....
-
Citazione:
paper
E dai con lo specchio riflesso... E poi chi ha detto solo sul blog?
Be...te ne stupisci solo per loro...gli altri che lo fanno da una vita vanno bene...
Citazione:
bessol
Sono sempre stato convinto che chiunque esprima i propri pensieri come il personaggio in oggetto lo faccia anche perche' non abbia argomenti validi per supportare quanto sostiene.
Detto questo trovo veramente incredibile che questa alzata di scudi provenga da simpatizzanti di un movimento il cui fondatore (e padrone) ha inventato la magnifica kermesse a cadenza annuale che risponde al nome di "VAFFANCULO DAY "....
Meglio le finte feste della finta unità:biggrin3:
-
Citazione:
paper
Lo guarderò. Se ha detto "che vi possano ammazzare" penso proprio che sia il noto modo di dire e non lo intendesse in senso letterale, cerchiamo di essere seri...
De Luca oltre ad essere meglio di Crozza (rivedetevi "Di Maio... uebbmaster...") si rivela anche premonitore. Tutti si strapparono le vesti per il suo "bambolina imbambolata" sulla Raggi, ma oggi direi che ci è andato vicino, anzi è stato fin troppo buono. Ieri ha tralasciato un impegno istituzionale per andare a fare la spesa con la scorta. Fosse stata la Boldrini cosa avremmo letto sul Blog?
Roma, Orfini: "Attaccare la Raggi per la scorta è da imbecilli" - Tgcom24
se lo dice Orfini........credo dovresti darti dell'imbecille :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
Io non l'ho attaccata come non attaccai la Finocchiaro. Per me se hanno la scorta è giusto che ci siano anche durante la spesa e che siano così cavalieri da spingere il carrello o portare le borse. La mia era una considerazione sui moralisti grillini che adesso gridano al gombloddo perché si parla di loro. Hai volutamente ignorato parte del mio discorso.
Inoltre l'episodio non c'entra con l'imbambolamento. Non mi sono accorto di non essere andato a capo. Forse avrei anche dovuto saltare una riga. O fare un altro post. O aspettare il giorno dopo. :lingua: