Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
No, manifesto dissenso comunque ma il contesto peggiora il mio dissenso. Un un diverbio parlamentare con insulti é censurabile almeno le cose le dici in faccia c'é un contesto ed una discussione dietro, un discorso di questo tipo organizzato senza nessun motivo se non quello di fare uno show lo é li più.
Grillo l'ho sempre detto in alcuni suoi show é stato deprecabile e se vedi oramai sta molto piú zitto che in passato perché annullava cose positive del movimento con cadute di stile colossali.



É una cosa reciproca... il 5 stelle lo hanno fatto per anni e viceversa.
Da presidente di una regione di tale esperienza ed età mi aspetto una critica ai 5 stelle ben diversa che questo sproloquio.

É un pó come se si fosse messo ad insultare l'avversario nel terzo tempo... in campo sbagliando ci si insulta ma finita la partita si discute serenamente... poi ognuno rimane delle.sue opinioni.
Che sappia io il M5s è in una continua campagna elettorale nella quale insulti e diffamazioni si sprecano, altro che fine di partita. Se poi vogliamo andare a vedere gli insulti a cariche dello stato come i presidenti Napolitano e Boldrini, naturalmente per non parlare di Renzi, della Boschi o altri ministri, attraverso un blog usato come perenne gogna mediatica su cui gli attivisti più fanatici possano sbizzarrirsi una volta che papà o qualche altro abbia dato il la con post il più delle volte di dubbio gusto e veridicità...