Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hartigan
Qualcuno ha comprato il biglietto per EICMA su ticketone? Se compro con l'opzione "stampa a casa" dovrei evitare la coda alle biglietterie, qualcuno può confermare?
L'amico con cui sono andato ieri alla fiera aveva prenotato il biglietto online, tieni in considerazione il fatto che costa 1 euro e 50 in piu' inoltre a quanto pare stamparlo altri 2 e 50.... per un totale di 25... troppi secondo me anche perche' una volta prenotato c'è uno sportello apposito all'ingresso dove non c'è praticamente fila e li' viene materialmente consegnato.
-
-
Citazione:
bessol
L'amico con cui sono andato ieri alla fiera aveva prenotato il biglietto online, tieni in considerazione il fatto che costa 1 euro e 50 in piu' inoltre a quanto pare stamparlo altri 2 e 50.... per un totale di 25... troppi secondo me anche perche' una volta prenotato c'è uno sportello apposito all'ingresso dove non c'è praticamente fila e li' viene materialmente consegnato.
Ok, allora vado di biglietto normale.
Invece, parlando d'altro, qualcuno ha fatto qualche affarone? Vedevo che gimoto sconta 200 euro le sue tutte...
-
Citazione:
Hartigan
Ok, allora vado di biglietto normale.
Invece, parlando d'altro, qualcuno ha fatto qualche affarone? Vedevo che gimoto sconta 200 euro le sue tutte...
Ho preso il biglietto della ticketone in un MediaWorld 24 euro. Come sconti alla SC Project danno un buono sconto del 10% e se si vuole si può ritirare da loro in sede.
-
i miei non complimenti alla NON simpatia allo stand Triumph ( eccetto le ragazze che erano gentili nel dare i depliants etc)
) ma quelli che avrebbero dovuto illustrarti ''le moto'' ti spedivano .......a''alla suzuki dove erano gentilissimi'' e brillavano nello scansarsi
peccato veramente
-
Ho notato anch'io che se la tiravano un po' troppo, ed erano in costante "puzza sotto al naso Mode" sullo stile di quelli BMW, KTM e Harley Davidson.
Peccato!
Forse non gradivano i nostri pantaloni SENZA RISVOLTINO!
:laugh2:
-
EICMA sicuramente grande fiera ma io ho una soglia di frangimento di palle molto bassa e non sopporto la ressa....
per qualche anno ho beneficiato dell'ingresso nei giorni di chiusura al pubblico ed era sicuramente, e di molto, più agevole.
ora, di fare coda e sgomitare per vedere una moto che posso vedere e magari provare comodamente da un conce, non mi garba.
e poi domani vado a fare un breve giro dai rutamat di Novegro :oook:
-
Mandateli a cagare, ma con savoire faire mi raccomando!
Citazione:
kayakeu
i miei non complimenti alla NON simpatia allo stand Triumph ( eccetto le ragazze che erano gentili nel dare i depliants etc)
) ma quelli che avrebbero dovuto illustrarti ''le moto'' ti spedivano .......a''alla suzuki dove erano gentilissimi'' e brillavano nello scansarsi
peccato veramente
Citazione:
_sabba_
Ho notato anch'io che se la tiravano un po' troppo, ed erano in costante "puzza sotto al naso Mode" sullo stile di quelli BMW, KTM e Harley Davidson.
Peccato!
Forse non gradivano i nostri pantaloni SENZA RISVOLTINO!
:laugh2:
.......
-
Ma ad andare in macchina, nel parcheggio di Rho fiera si trova posto? O conviene andare in metro?
-
Citazione:
Hartigan
Ma ad andare in macchina, nel parcheggio di Rho fiera si trova posto? O conviene andare in metro?
io voto metro....il posto lo trovi ma poi magari ti devi puppare la coda per andare via....