Qualcuno ha comprato il biglietto per EICMA su ticketone? Se compro con l'opzione "stampa a casa" dovrei evitare la coda alle biglietterie, qualcuno può confermare?
Qualcuno ha comprato il biglietto per EICMA su ticketone? Se compro con l'opzione "stampa a casa" dovrei evitare la coda alle biglietterie, qualcuno può confermare?
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli

Personalmente vale sempre la pena , anche se non ci sono grosse novità.
Obbiettivamente non ci sono nuove rivelazioni, le vere novità sono state anticipate via web e già presentate poi a Colonia.
Poi penso che poter vedere e valutare personalmente sia meglio che attendere i commenti altrui o le recensioni dei media.
Inoltre c'è sempre la patata.......IMG-20161110-WA0007.jpg
Non posso darti certezza assoluta, ma prima di me al tornello è passato uno che ha scannerizzato un ticket stampato, quindi credo sia possibile.
Anche perchè alle casse non ho notato una fila specifica per cambio biglietti preacquistati
Ultima modifica di Grigo; 12/11/2016 alle 13:26
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
L'amico con cui sono andato ieri alla fiera aveva prenotato il biglietto online, tieni in considerazione il fatto che costa 1 euro e 50 in piu' inoltre a quanto pare stamparlo altri 2 e 50.... per un totale di 25... troppi secondo me anche perche' una volta prenotato c'è uno sportello apposito all'ingresso dove non c'è praticamente fila e li' viene materialmente consegnato.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano