Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
basta guardare i numeri ed è presto detto. triumph vende e vive grazie ai nostri cancelloni Mc. li vende a sangue di papa e nessuno si lamenta. perché? ovvio, con le nostre si acchiappa alla grande. abbiamo le agende piene. per i single è un grosso vantaggio. per noi sposati è un poco più complicato. ma niente di insuperabile, basta raccontare di un raduno, di un giro in moto e tutto torna.
ultima annotazione. tra le Mc quella che fa acchiappare di piu' è la black efi. con le bicolori a carburatori, invece, hanno un po' più di difficoltà dovendo portarsi dietro cacciaviti vari e matasse di fil di ferro. ma pure loro qualcosa riescono a razzolare.
saluti.
epic win
-
Io sono totalmente fuori moda, non ho calzini rossi e pantaloni con risvoltino, delle MC mi importa meno di zero, adoro la Street R (mia prima Triumph) per la sua sportività unita ad ottima fruibilità, se un giorno un altro marchio mi proporrà qualcosa di meglio non mi farò nessuno scrupolo nel cambiare marchio. Amen.
-
c'è del sentimento sincero nelle tue parole
-
Citazione:
XantiaX
Specificare, please... :senzaundente:
-
-
Citazione:
XantiaX
Scusa ma non capisco cosa intendevi dire...
Lamps
-
Citazione:
pave
Scusa ma non capisco cosa intendevi dire...
Lamps
all'oracolo non puoi chiedere di spiegarsi meglio :senzaundente:
-
io sono entrato in Triumph quando comprai la Daytona 595....dopo 3 mesi e circa un migliaio di km l'ho rivenduta subito perché la trovavo pesa, dura da buttare giú e consumava da paura.Peró il Sound del trecilindri é ineguagliabile...quasi quanto quello di un bel bicilindrico italiano:senzaundente:
-
Mai considerate le modern classic, ho 3 moto, sempre e solo 3 cilindri "psuedo-sportive"
-
la TB sport non è tricilindrica? (e modern classic?)