Io sono totalmente fuori moda, non ho calzini rossi e pantaloni con risvoltino, delle MC mi importa meno di zero, adoro la Street R (mia prima Triumph) per la sua sportività unita ad ottima fruibilità, se un giorno un altro marchio mi proporrà qualcosa di meglio non mi farò nessuno scrupolo nel cambiare marchio. Amen.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

c'è del sentimento sincero nelle tue parole
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

"Amen" soprattutte
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

io sono entrato in Triumph quando comprai la Daytona 595....dopo 3 mesi e circa un migliaio di km l'ho rivenduta subito perché la trovavo pesa, dura da buttare giú e consumava da paura.Peró il Sound del trecilindri é ineguagliabile...quasi quanto quello di un bel bicilindrico italiano![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Mai considerate le modern classic, ho 3 moto, sempre e solo 3 cilindri "psuedo-sportive"
Ultima modifica di Filomao; 25/10/2016 alle 11:23
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

la TB sport non è tricilindrica? (e modern classic?)