Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabrizio
Idem , l' evitata parzialmente quasi tutto il giorno , anche se le strade sono state sempre umide , e poi mi sono fatto beccare da Vintebbio fino a casa.
Tendenzialmente arrivato piuttosto fradicio.
Hehe,io da Borgomanero...😁
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
baffus
Come sono d'accordo!
Non mi dimenticherò mai finchè campo il giro del lago che ho fatto nel 2015 il giorno di Natale... Bellissima giornata e nessuno ma proprio n-e-s-s-u-n-o per strada, tanto che il lungolago di Como sembrava un set di film horror post-apocalittico... Mancavano solo i cespugli che attraversavano la strada rotolando ed eravamo a posto... Che goduria passare rombando a pieni scarichi per strade che quando va bene fai due ore di coda... :homer::homer::homer:
Mi hai fatto rivenire in mente il lago di campotosto mezzo gelato e mezzo no...spettacolo...:w00t:
Citazione:
Tommy71k
Ma perché le mie Puma non vi piacciono?Non sta bene sulla bonnie o bisogna avere completamente abbigliamento tecnico?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nei miei giri in moto, a meno che non dovessi andare a mangiare una pizza in centro (ma quasi mai prendevo la moto) sempre abbigliamento tecnico.
Nell'ultima scivolata (poi ho smesso di essere motociclista :(), quella che mi è costata femore, due costole e spalla, il paraschiena mi ha salvato (sono rimasto incastrato sotto il guard-rail) e gli stivali, tuta e guanti hanno fatto il loro dovere...
Tanto per rendere meglio l'idea una volta cascai a 40km/h (come un pollo, guardavo lo specchietto alla ricerca di un amico e non ho visto che la macchina davanti inchiodava): avevo delle protezioni esterne sopra i jeans che mi salvarano stinchi e ginocchia , giacca di pelle completamente abrasa sino alla protezione sottostante e il mezzo stivaletto estivo dainese non riusci ad evitarmi una frattura dell'alluce (se avessi avuto lo stivale che usavo di solito non mi sarei fatto nulla)
-
Citazione:
Monacograu
Mi hai fatto rivenire in mente il lago di campotosto mezzo gelato e mezzo no...spettacolo...:w00t:
Nei miei giri in moto, a meno che non dovessi andare a mangiare una pizza in centro (ma quasi mai prendevo la moto) sempre abbigliamento tecnico.
Nell'ultima scivolata (poi ho smesso di essere motociclista :(), quella che mi è costata femore, due costole e spalla, il paraschiena mi ha salvato (sono rimasto incastrato sotto il guard-rail) e gli stivali, tuta e guanti hanno fatto il loro dovere...
Tanto per rendere meglio l'idea una volta cascai a 40km/h (come un pollo, guardavo lo specchietto alla ricerca di un amico e non ho visto che la macchina davanti inchiodava): avevo delle protezioni esterne sopra i jeans che mi salvarano stinchi e ginocchia , giacca di pelle completamente abrasa sino alla protezione sottostante e il mezzo stivaletto estivo dainese non riusci ad evitarmi una frattura dell'alluce (se avessi avuto lo stivale che usavo di solito non mi sarei fatto nulla)
Anche io sempre vestito con le protezioni...anche in piena estate...una volta sulla valnerina mi fermarono i carabinieri...mi fecero tutto un pippone sul fatto che portavo tutto...tuta stivali guanti ecc...a loro dire era solo "per fare le corse"...a sti babbei gli risposi che a parte il fatto che al momento del controllo stavo passeggiando ma se capita di cadere (e purtroppo può capitare) tali bardature attenuano/evitano i danni peggiori...
...invece di elogiarla una persona che si protegge anche con 40° gli rompono la minchia...
-
Citazione:
Stinit
...invece di elogiarla una persona che si protegge anche con 40° gli rompono la minchia...
Quindi non ce l'avevi, la protezione per la minchia... :D
-
Un bel sospensorio![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Le risate sono per la battuta di Valterone. Anche io sempre abbigliamento tecnico.[emoji106]
-
Adesso vado comprarmi le scarpe Puma tecniche:oook::biggrin3:
-
Citazione:
Tommy71k
Adesso vado comprarmi le scarpe Puma tecniche:oook::biggrin3:
http://s.sbito.it/images/35/35442434680438.jpg
:D
-
con quel calzino a te ti fa una sega la pioggia
-
Allegati: 1
Direi vero,cercavo queste ma sono fuori produzione:
Allegato 225208
Citazione:
1851francesco
con quel calzino a te ti fa una sega la pioggia
Vero?!?!?!?!:risatona::risatona:
-
Citazione:
Monacograu
Quando ero un motociclista (:() ho fatto dei giri in moto in piene inverno che dire spettacolari è dir poco...tra i tanti ricordo bene la piana di Castelluccio tutta bianca brillante sotto la luce del sole, basta vestirsi nel modo adeguato (ma questo vale anche per l'estate...le Puma in moto...beh...)
io faccio le dolomiti imbiancate e sono commoventi da quanto son belle ,ma spero di poter fare anche io la Piana in inverno
dev' essere magia pura