Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Ultimo giro in moto...e sotto la pioggia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Come sono d'accordo!
    Non mi dimenticherò mai finchè campo il giro del lago che ho fatto nel 2015 il giorno di Natale... Bellissima giornata e nessuno ma proprio n-e-s-s-u-n-o per strada, tanto che il lungolago di Como sembrava un set di film horror post-apocalittico... Mancavano solo i cespugli che attraversavano la strada rotolando ed eravamo a posto... Che goduria passare rombando a pieni scarichi per strade che quando va bene fai due ore di coda...
    Mi hai fatto rivenire in mente il lago di campotosto mezzo gelato e mezzo no...spettacolo...

Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Ma perché le mie Puma non vi piacciono?Non sta bene sulla bonnie o bisogna avere completamente abbigliamento tecnico?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Nei miei giri in moto, a meno che non dovessi andare a mangiare una pizza in centro (ma quasi mai prendevo la moto) sempre abbigliamento tecnico.
    Nell'ultima scivolata (poi ho smesso di essere motociclista ), quella che mi è costata femore, due costole e spalla, il paraschiena mi ha salvato (sono rimasto incastrato sotto il guard-rail) e gli stivali, tuta e guanti hanno fatto il loro dovere...

Tanto per rendere meglio l'idea una volta cascai a 40km/h (come un pollo, guardavo lo specchietto alla ricerca di un amico e non ho visto che la macchina davanti inchiodava): avevo delle protezioni esterne sopra i jeans che mi salvarano stinchi e ginocchia , giacca di pelle completamente abrasa sino alla protezione sottostante e il mezzo stivaletto estivo dainese non riusci ad evitarmi una frattura dell'alluce (se avessi avuto lo stivale che usavo di solito non mi sarei fatto nulla)
    Ultima modifica di Monacograu; 27/10/2016 alle 11:52 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA