Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Ha 90 cavalli, ce ne vuole di gas per alzarla... e freni + sospensioni della moto nella prima foto non sono nulla di speciale. Il mono posteriore messo a quel modo è sempre stato criticato per la scarsa efficacia e non mi risulta famosa per le doti dinamiche stradali.
E' una replica di una moto che era sportiva nei primi anni 70, con lo sport come lo intendiamo oggi non ha nessuna parentela. Sicuramente ha il suo perché ma non ne hanno vendute molte, credo che pochissime siano rimaste originali e non so quante abbiano fatto il giro del mondo; forse è stato solo un gran bel giocattolo per i malati di spippolo.
Su moto.it -per dire- ci sono in vendita 9GT, (2.700-7.500€) 4 Sport (7.500-13.000€) e 2 Paul Smart (14.000-17.500€).
Grazie Graziella, le doti dinamiche, a cui si riferisce chi ha espresso pareri favorevoli, sono in confronto alla bonneville e non assoluti... Non mi sembrava difficile da capire una volta letto il messaggio d'apertura ;)
-
Bon, l'hai scritto tu che praticamente è di un altro pianeta.
Citazione:
TRUSTon
Il cancello è la bonnie semmai...
Ed è giusto così, visto che Bonnie serve tendenzialmente per andare a spasso mentre Ducati, che ha messo il termine "sport" nella sua denominazione, invita ad aspettarsi di trovarne nella moto qualche rimando. Secondo me non è un confronto da fare, come non lo è quello tra la GT e le sportive attuali. Va comprata (e usata) per quello che è.
-
valterone's saggezza..
Citazione:
Va comprata (e usata) per quello che è.
giusto!!
-
Citazione:
valterone
Bon, l'hai scritto tu che praticamente è di un altro pianeta.
Ed è giusto così, visto che Bonnie serve tendenzialmente per andare a spasso mentre Ducati, che ha messo il termine "sport" nella sua denominazione, invita ad aspettarsi di trovarne nella moto qualche rimando. Secondo me non è un confronto da fare, come non lo è quello tra la GT e le sportive attuali. Va comprata (e usata) per quello che è.
Ma allora sei duro, il confronto non l'ho tirato in ballo a casaccio come fai con i tuoi interventi... Lui ha una Bonneville SE e il confronto l'ho fatto per dargli un'idea dato che le conosco entrambe... Tu hai mai provato una o l'altra? Cioè qui sempre la stessa storia, si entra in un thread non si legge neanche il titolo e si iniziano a sparare minchiate, fino a qui tutto ok lo faccio anch'io... ma perché insistere?