Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ducati Sportclassic 1000 GT

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ha 90 cavalli, ce ne vuole di gas per alzarla... e freni + sospensioni della moto nella prima foto non sono nulla di speciale. Il mono posteriore messo a quel modo è sempre stato criticato per la scarsa efficacia e non mi risulta famosa per le doti dinamiche stradali.
    E' una replica di una moto che era sportiva nei primi anni 70, con lo sport come lo intendiamo oggi non ha nessuna parentela. Sicuramente ha il suo perché ma non ne hanno vendute molte, credo che pochissime siano rimaste originali e non so quante abbiano fatto il giro del mondo; forse è stato solo un gran bel giocattolo per i malati di spippolo.
    Su moto.it -per dire- ci sono in vendita 9GT, (2.700-7.500€) 4 Sport (7.500-13.000€) e 2 Paul Smart (14.000-17.500€).
    Grazie Graziella, le doti dinamiche, a cui si riferisce chi ha espresso pareri favorevoli, sono in confronto alla bonneville e non assoluti... Non mi sembrava difficile da capire una volta letto il messaggio d'apertura
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Bon, l'hai scritto tu che praticamente è di un altro pianeta.

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Il cancello è la bonnie semmai...
    Ed è giusto così, visto che Bonnie serve tendenzialmente per andare a spasso mentre Ducati, che ha messo il termine "sport" nella sua denominazione, invita ad aspettarsi di trovarne nella moto qualche rimando. Secondo me non è un confronto da fare, come non lo è quello tra la GT e le sportive attuali. Va comprata (e usata) per quello che è.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    valterone's saggezza..

Va comprata (e usata) per quello che è.
    giusto!!

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Bon, l'hai scritto tu che praticamente è di un altro pianeta.

Ed è giusto così, visto che Bonnie serve tendenzialmente per andare a spasso mentre Ducati, che ha messo il termine "sport" nella sua denominazione, invita ad aspettarsi di trovarne nella moto qualche rimando. Secondo me non è un confronto da fare, come non lo è quello tra la GT e le sportive attuali. Va comprata (e usata) per quello che è.
    Ma allora sei duro, il confronto non l'ho tirato in ballo a casaccio come fai con i tuoi interventi... Lui ha una Bonneville SE e il confronto l'ho fatto per dargli un'idea dato che le conosco entrambe... Tu hai mai provato una o l'altra? Cioè qui sempre la stessa storia, si entra in un thread non si legge neanche il titolo e si iniziano a sparare minchiate, fino a qui tutto ok lo faccio anch'io... ma perché insistere?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123