Zoccolona invidiosa:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ma hai visto la nuova versione SX? Tutto mi sembra tranne che abbia perso di sportivita'.......anzi con il monoammortizzatore,forcelle a steli rovesciati e pinze monoblocco radiali e sopratutto le mappature sport/economi credo che il "carattere sportivo" del T-Macx my 2017 sia comunque molto spiccato e hanno anche aumentato il confort con una sella ridisegnata è un vano sotto state capace finalmente di ospitare due caschi.....l'unica cosa che gli manca potrebbe essere un cambio sequenziale come quello del Integra ma secondo me su uno scooter non serve a molto.
Spero di vedere al più presto cosa combinerà Ducati in questo nicchia dove Yamaha,Honda e BMW (ci metto i tedeschi solo per far piacere al mio amico @Fermissimo) la stanno facendo da padroni.
Si io quando ho detto che ha perso sportività mi riferivo alla linea adesso un po' appesantita rispetto al predecessore, prima aveva linee tese e spigolose che gli conferivano grinta! Adesso e un po' Kimco!!! :dubbio::biggrin3:
il TMax è ancora il riferimento, peccato che Yamaha non ne voglia sapere di incrementare la cubatura anche se esistono kit aftermarket che lo fanno
Sul frontale e molto migliorato sopratutto i fari full led lo rendono molto aggressivo su retro perde un po' ma è anche la giusta conseguenza ad un confort maggiore visto che il nuovo vano sotto sella ora può ospitare due caschi ( mica come il C650 con la tasca a soffietto che può contenere due caschi solo da fermo......vero Andrea @Fermissimo?:laugh2:) d'altronde il top di gamma T-Max e cioè il DX,costa 13,750 se non vado errato e questi soldi vanno giustificati visto che la percentuale di sconto che applicano i conce non arriva a 8%.......;)
Per me 500cc con i cavalli che eroga il nuovo T-Max per uno scooter che pesa più di poco meno di 200kg sono anche troppi...
Io vi bannerei tutti solo per il fatto che state disquisendo di scooter con cotanta competenza e passione :biggrin3:
Comunque concordo che Fermissimo è proprio un bell'uomo, quasi quasi...:attentodietro::ph34r:
Invitaci tutti a cena al Botafumeiro e fai prima......:biggrin3:
io credo che questo sia il top che fanno ora
http://images.moto.it/images/7100612...-rfq-trico.jpg
Per me dopo il DN-01 sarà il prossimo buco nell'acqua che fa Honda:dubbio: