Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: MAXI SCOOTER DUCATI 2018!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    bravo Michi, sei informato bene, ora il variatore lavora molto meglio ed oltre ad essere più sveglio raggiunge i 180 Km/h, 5 in più del precedente modello

io comunque, per non sbagliare, ho montato un Malossi aftermarket oltre a dischi a margherita ed altre piccole cose estetiche

@Domino...suca

Zoccolona invidiosa
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    bravo Michi, sei informato bene, ora il variatore lavora molto meglio ed oltre ad essere più sveglio raggiunge i 180 Km/h, 5 in più del precedente modello

io comunque, per non sbagliare, ho montato un Malossi aftermarket oltre a dischi a margherita ed altre piccole cose estetiche

@Domino...suca

BELIN!!! CHE FIGACCIONE CHE E FERMISSIMO, PENSAVO PEGGIO!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Anche il mio ovetto ormai non lo batte più nessuno, essendo da parecchio tempo ormai digerito... quello di Pasqua chiaramente!

Il T-max nuovo ha forse perso un po' di sportività però e sempre un gran bel mezzo ( molto costoso ), ci mancherebbe, il C650 Sport, forse un po' più tradizionale, ma anche BMW lo ha affinato parecchio ultimamente e mi piace sempre di più! ( non ti regalano neanche quello comunque! ).
    Ma hai visto la nuova versione SX? Tutto mi sembra tranne che abbia perso di sportivita'.......anzi con il monoammortizzatore,forcelle a steli rovesciati e pinze monoblocco radiali e sopratutto le mappature sport/economi credo che il "carattere sportivo" del T-Macx my 2017 sia comunque molto spiccato e hanno anche aumentato il confort con una sella ridisegnata è un vano sotto state capace finalmente di ospitare due caschi.....l'unica cosa che gli manca potrebbe essere un cambio sequenziale come quello del Integra ma secondo me su uno scooter non serve a molto.
    Spero di vedere al più presto cosa combinerà Ducati in questo nicchia dove Yamaha,Honda e BMW (ci metto i tedeschi solo per far piacere al mio amico @Fermissimo) la stanno facendo da padroni.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Si io quando ho detto che ha perso sportività mi riferivo alla linea adesso un po' appesantita rispetto al predecessore, prima aveva linee tese e spigolose che gli conferivano grinta! Adesso e un po' Kimco!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    il TMax è ancora il riferimento, peccato che Yamaha non ne voglia sapere di incrementare la cubatura anche se esistono kit aftermarket che lo fanno
    cynism is the new fascism...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Si io quando ho detto che ha perso sportività mi riferivo alla linea adesso un po' appesantita rispetto al predecessore, prima aveva linee tese e spigolose che gli conferivano grinta! Adesso e un po' Kimco!!!
    Sul frontale e molto migliorato sopratutto i fari full led lo rendono molto aggressivo su retro perde un po' ma è anche la giusta conseguenza ad un confort maggiore visto che il nuovo vano sotto sella ora può ospitare due caschi ( mica come il C650 con la tasca a soffietto che può contenere due caschi solo da fermo......vero Andrea @Fermissimo?) d'altronde il top di gamma T-Max e cioè il DX,costa 13,750 se non vado errato e questi soldi vanno giustificati visto che la percentuale di sconto che applicano i conce non arriva a 8%.......

il TMax è ancora il riferimento, peccato che Yamaha non ne voglia sapere di incrementare la cubatura anche se esistono kit aftermarket che lo fanno
    Per me 500cc con i cavalli che eroga il nuovo T-Max per uno scooter che pesa più di poco meno di 200kg sono anche troppi...
    Ultima modifica di Domino; 24/04/2017 alle 20:41

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Io vi bannerei tutti solo per il fatto che state disquisendo di scooter con cotanta competenza e passione
    Comunque concordo che Fermissimo è proprio un bell'uomo, quasi quasi...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Invitaci tutti a cena al Botafumeiro e fai prima......

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    io credo che questo sia il top che fanno ora
    http://images.moto.it/images/7100612...-rfq-trico.jpg
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

Moto
    Per me dopo il DN-01 sarà il prossimo buco nell'acqua che fa Honda

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima