Ma hai visto la nuova versione SX? Tutto mi sembra tranne che abbia perso di sportivita'.......anzi con il monoammortizzatore,forcelle a steli rovesciati e pinze monoblocco radiali e sopratutto le mappature sport/economi credo che il "carattere sportivo" del T-Macx my 2017 sia comunque molto spiccato e hanno anche aumentato il confort con una sella ridisegnata è un vano sotto state capace finalmente di ospitare due caschi.....l'unica cosa che gli manca potrebbe essere un cambio sequenziale come quello del Integra ma secondo me su uno scooter non serve a molto.
Spero di vedere al più presto cosa combinerà Ducati in questo nicchia dove Yamaha,Honda e BMW (ci metto i tedeschi solo per far piacere al mio amico @Fermissimo) la stanno facendo da padroni.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Si io quando ho detto che ha perso sportività mi riferivo alla linea adesso un po' appesantita rispetto al predecessore, prima aveva linee tese e spigolose che gli conferivano grinta! Adesso e un po' Kimco!!!![]()
il TMax è ancora il riferimento, peccato che Yamaha non ne voglia sapere di incrementare la cubatura anche se esistono kit aftermarket che lo fanno
cynism is the new fascism...
Sul frontale e molto migliorato sopratutto i fari full led lo rendono molto aggressivo su retro perde un po' ma è anche la giusta conseguenza ad un confort maggiore visto che il nuovo vano sotto sella ora può ospitare due caschi ( mica come il C650 con la tasca a soffietto che può contenere due caschi solo da fermo......vero Andrea @Fermissimo?) d'altronde il top di gamma T-Max e cioè il DX,costa 13,750 se non vado errato e questi soldi vanno giustificati visto che la percentuale di sconto che applicano i conce non arriva a 8%.......
Per me 500cc con i cavalli che eroga il nuovo T-Max per uno scooter che pesa più di poco meno di 200kg sono anche troppi...
Ultima modifica di Domino; 24/04/2017 alle 20:41
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io vi bannerei tutti solo per il fatto che state disquisendo di scooter con cotanta competenza e passione
Comunque concordo che Fermissimo è proprio un bell'uomo, quasi quasi...![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Invitaci tutti a cena al Botafumeiro e fai prima......![]()
io credo che questo sia il top che fanno ora
http://images.moto.it/images/7100612...-rfq-trico.jpg
Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
Mazda Mx-5 team
Per me dopo il DN-01 sarà il prossimo buco nell'acqua che fa Honda![]()