Visualizzazione Stampabile
-
Mio padre ha da un paio di mesi preso la 2.0 diesel 4x4 e non gli è stato menzionato alcun problema o anomalia...
Si è solo accorto di uno strano rumorino nel ritorno della cintura di sicurezza, deve portarla in assistenza.
Mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Becks
Mio padre ha da un paio di mesi preso la 2.0 diesel 4x4 e non gli è stato menzionato alcun problema o anomalia...
Si è solo accorto di uno strano rumorino nel ritorno della cintura di sicurezza, deve portarla in assistenza.
Mah...
Io quel video glielo farei vedere
Altro materiale...
Jeep Renegade, un video svela grossi problemi in frenata di emergenza? - News - Automoto.it
https://youtu.be/dCEthdH7iYw
Possibile cha la Jeep nn sappia nulla di questa storia?
-
Citazione:
Azathot
Diciamo pure che le M+S sono gomme inutili: in questo periodo non tengono, d'inverno non tengono, sulla neve non vanno...
La Renegade le monta su cerchi da 17'' con spalla effettivamente altina... Diverso il discorso per la 500X, dove le gomme sono di impostazione più stradale.
comprate fuoristrada e volete anche cerchi da 18 con /45?:biggrin3: poi vi voglio a percorrere strade bianche con qualche pietra:demon:
-
Mia moglie ha la 1.6 e nessun problema sinceramente....
PS: ho BMW da tanti anni e anche loro fanno gli gnorri sui difetti delle Leo auto, fatti un giro su bmwpassion e te ne rendi conto...
-
Citazione:
armageddon
comprate fuoristrada e volete anche cerchi da 18 con /45?:biggrin3: poi vi voglio a percorrere strade bianche con qualche pietra:demon:
Oddio, definire fuoristrada la Jeep renegade e la 500 X mi pare una bestemmia in chiesa
-
Citazione:
Shining
Oddio, definire fuoristrada la Jeep renegade e la 500 X mi pare una bestemmia in chiesa
Andare a fare la spesa con un 4×4 invece ha una sua logica vero?forse dipende dall'altezza dei marciapiedi da scalare?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
:laugh2:
Comunque - e premetto che non gradisco fuoristrada, suv e simil-tali e non mi piacciono assetto morbido, guida alta e rollìo - fortunatamente per me si tratta di un'assegnazione temporanea, ma devo dire che come auto medio-piccola non è fatta male, va benino, è confortevole e ben accessoriata, modaiola e stylish con giusta misura. Non ci fai off-road (almeno non con la FWD), non vai a 180 km/h in autostrada, non ti diverti nel misto stretto, ma affronti la città e anche viaggi a medio-lungo raggio tranquillamente. Da questo punto di vista dei bei 18'' e pneumatici ribassati sarebbero un'opzione migliore... :biggrin3:
Citazione:
Shining
Quoto...
-
Citazione:
Azathot
:laugh2:
Comunque - e premetto che non gradisco fuoristrada, suv e simil-tali e non mi piacciono assetto morbido, guida alta e rollìo - fortunatamente per me si tratta di un'assegnazione temporanea, ma devo dire che come auto medio-piccola non è fatta male, va benino, è confortevole e ben accessoriata, modaiola e stylish con giusta misura. Non ci fai off-road (almeno non con la FWD), non vai a 180 km/h in autostrada, non ti diverti nel misto stretto, ma affronti la città e anche viaggi a medio-lungo raggio tranquillamente. Da questo punto di vista dei bei 18'' e pneumatici ribassati sarebbero un'opzione migliore... :biggrin3:
Quoto...
Ovvio che il defender è un'altra cosa,ma la Renegade va anche in off road,unico requisito:bisogna essere capaci,sul tubo ne trovate a iosa di video,e comunque sono convinto che in off road serio in questo forum ci vadano in due,quindi basta e avanza una multipla:biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
armageddon
Andare a fare la spesa con un 4×4 invece ha una sua logica vero?forse dipende dall'altezza dei marciapiedi da scalare?:biggrin3:
Questo, ad esempio, era un fuoristrada, pur abbellito da una carrozzeria e da interni da vettura di lusso
Allegato 235945
Range Rover 3500 V8, ce l'aveva mio padre e, una volta vecchio (il range, non mio padre :biggrin3:) lo passò a me, che in gioventù mi ci son divertito assai, anche in fuoristrada.
I suv odierni, oltre a non essere dei fuoristrada, li vieterei per legge: nella maggioranza dei casi sono in mano a viziate casalinghe che, non sapendo guidarli e parcheggiarli, contribuscono ad ingolfare il traffico delle nostre città
-
Citazione:
armageddon
Ovvio che il defender è un'altra cosa,ma la Renegade va anche in off road,unico requisito:bisogna essere capaci,sul tubo ne trovate a iosa di video,e comunque sono convinto che in off road serio in questo forum ci vadano in due,quindi basta e avanza una multipla:biggrin3:
Immagino che per l'off-road sia consigliabile il 2.0 AWD... :oook:
E comunque mi hai ricordato la Multipla... un raro esempio di obrobrio funzionale :biggrin3: