Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145

Discussione: Domanda ai possessori di Jeep Renegade e 500X

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Mio padre ha da un paio di mesi preso la 2.0 diesel 4x4 e non gli è stato menzionato alcun problema o anomalia...
    Si è solo accorto di uno strano rumorino nel ritorno della cintura di sicurezza, deve portarla in assistenza.
    Mah...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Becks Visualizza Messaggio
    Mio padre ha da un paio di mesi preso la 2.0 diesel 4x4 e non gli è stato menzionato alcun problema o anomalia...
    Si è solo accorto di uno strano rumorino nel ritorno della cintura di sicurezza, deve portarla in assistenza.
    Mah...
    Io quel video glielo farei vedere

Altro materiale...

Jeep Renegade, un video svela grossi problemi in frenata di emergenza? - News - Automoto.it

https://youtu.be/dCEthdH7iYw

Possibile cha la Jeep nn sappia nulla di questa storia?
    Ultima modifica di Stinit; 19/07/2017 alle 15:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che le M+S sono gomme inutili: in questo periodo non tengono, d'inverno non tengono, sulla neve non vanno...

La Renegade le monta su cerchi da 17'' con spalla effettivamente altina... Diverso il discorso per la 500X, dove le gomme sono di impostazione più stradale.
    comprate fuoristrada e volete anche cerchi da 18 con /45? poi vi voglio a percorrere strade bianche con qualche pietra
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Mia moglie ha la 1.6 e nessun problema sinceramente....

PS: ho BMW da tanti anni e anche loro fanno gli gnorri sui difetti delle Leo auto, fatti un giro su bmwpassion e te ne rendi conto...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    comprate fuoristrada e volete anche cerchi da 18 con /45? poi vi voglio a percorrere strade bianche con qualche pietra
    Oddio, definire fuoristrada la Jeep renegade e la 500 X mi pare una bestemmia in chiesa
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Oddio, definire fuoristrada la Jeep renegade e la 500 X mi pare una bestemmia in chiesa
    Andare a fare la spesa con un 4×4 invece ha una sua logica vero?forse dipende dall'altezza dei marciapiedi da scalare?

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey

Comunque - e premetto che non gradisco fuoristrada, suv e simil-tali e non mi piacciono assetto morbido, guida alta e rollìo - fortunatamente per me si tratta di un'assegnazione temporanea, ma devo dire che come auto medio-piccola non è fatta male, va benino, è confortevole e ben accessoriata, modaiola e stylish con giusta misura. Non ci fai off-road (almeno non con la FWD), non vai a 180 km/h in autostrada, non ti diverti nel misto stretto, ma affronti la città e anche viaggi a medio-lungo raggio tranquillamente. Da questo punto di vista dei bei 18'' e pneumatici ribassati sarebbero un'opzione migliore...

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Quoto...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio

Comunque - e premetto che non gradisco fuoristrada, suv e simil-tali e non mi piacciono assetto morbido, guida alta e rollìo - fortunatamente per me si tratta di un'assegnazione temporanea, ma devo dire che come auto medio-piccola non è fatta male, va benino, è confortevole e ben accessoriata, modaiola e stylish con giusta misura. Non ci fai off-road (almeno non con la FWD), non vai a 180 km/h in autostrada, non ti diverti nel misto stretto, ma affronti la città e anche viaggi a medio-lungo raggio tranquillamente. Da questo punto di vista dei bei 18'' e pneumatici ribassati sarebbero un'opzione migliore...

Quoto...
    Ovvio che il defender è un'altra cosa,ma la Renegade va anche in off road,unico requisito:bisogna essere capaci,sul tubo ne trovate a iosa di video,e comunque sono convinto che in off road serio in questo forum ci vadano in due,quindi basta e avanza una multipla

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Andare a fare la spesa con un 4×4 invece ha una sua logica vero?forse dipende dall'altezza dei marciapiedi da scalare?
    Questo, ad esempio, era un fuoristrada, pur abbellito da una carrozzeria e da interni da vettura di lusso

Range Rover 3500 V8, ce l'aveva mio padre e, una volta vecchio (il range, non mio padre ) lo passò a me, che in gioventù mi ci son divertito assai, anche in fuoristrada.
    I suv odierni, oltre a non essere dei fuoristrada, li vieterei per legge: nella maggioranza dei casi sono in mano a viziate casalinghe che, non sapendo guidarli e parcheggiarli, contribuscono ad ingolfare il traffico delle nostre città
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Ovvio che il defender è un'altra cosa,ma la Renegade va anche in off road,unico requisito:bisogna essere capaci,sul tubo ne trovate a iosa di video,e comunque sono convinto che in off road serio in questo forum ci vadano in due,quindi basta e avanza una multipla
    Immagino che per l'off-road sia consigliabile il 2.0 AWD...

E comunque mi hai ricordato la Multipla... un raro esempio di obrobrio funzionale
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima