Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
magari :laugh2: c'ho 21 anni, è tanto se c'ho il Tmax :(
Quante cazzate tutte in una frase :D:D:D
-
Citazione:
Apox
Quante cazzate tutte in una frase :D:D:D
puppami il dolomitico
-
Citazione:
streetTux
puppami il dolomitico
Maleducato,:dry:
Si dice baculum:biggrin3:
-
Citazione:
streetTux
tra l'altro, domeniha all'andata ci stava un gruppo di 5 tizi capitanati da un'Africa Twin.. ci stava uno col GS1200 che zigzagava, in curva si inchiodava, poi apriva a cannone quando usciva, tutte le hurve contromano :wacko:
al ritorno stessa roba con un tigerista dal casco fluo :wacko:
un cinema mai visto :wacko: taci che ora arriva settembre e i più smettono di girare e si levano dai maroni vah.
Sono stati fortunati... di solito solo i crucchi vanno a cannone in Vallarsa non sapendo che spesso c'è Madama che li aspetta!
-
Citazione:
mtt199
Sono stati fortunati... di solito solo i crucchi vanno a cannone in Vallarsa non sapendo che spesso c'è Madama che li aspetta!
Tanto se anche non pagano la multa non sono sanzionabili:
Multe nell'Ue - Dal 18 maggio la nuova norma è operativa - Quattroruote.it
E non sono sanzionabili neppure se non sono assicurati:
Niente multa per le auto con targa straniera che circolano in Italia senza assicurazione | Strada Facendo
-
Citazione:
marmass
MerDaviglioso!
-
Ottima idea questa chiusura !!!
speriamo venga in mente anche qui in Romagna cosi a luglio e agosto la smettete di venire a rompere i maroni in spiaggia
:biggrin3:
-
Citazione:
streetTux
Se fosse per me, i passi di quella zona andrebbero chiusi tutti al traffico dalle 8 alle 20, creando un sistema di mezzi pubblici .
Sono disposto a rinunciare a godere di quelle curve per un bene maggiore, trovare altri luoghi dove sfogare la moto non è certo un problema.
sono d' accordo ,ma solo in parte
essendo anche io un "fruitore" della zona (i weekend di moto sono sempre li in quelle zone ) devo dire che il traffico maggiore
si trova in orari abbastanza precisi e, spesso , quasi esclusivamente tra luglio ed agosto
io per primo il sellaronda lo evito in moto in quei mesi , se non per passare e tornarmene a casa
la cosa che mi romperebbe sarebbe una chiusura di TUTTI i passi insieme senza la possibilità , per l'appunto di tornare indietro e dover fare chissa che strada
e se chiusura dovesse essere io la farei dalle 9 alle 17 , non oltre
io ne risentirei solo per questo , quando faccio il giro Misurina Braies Plan de corones passo per il Campolongo o per il pordoi e trovarli chiusi mi romperebbe un pochetto le balle
per il resto sono disposto anche io a rinunciare a quelle curve per un bene maggiore , ma vorrei conoscere il REALE bene maggiore