Tanto se anche non pagano la multa non sono sanzionabili:
Multe nell'Ue - Dal 18 maggio la nuova norma è operativa - Quattroruote.it
E non sono sanzionabili neppure se non sono assicurati:
Niente multa per le auto con targa straniera che circolano in Italia senza assicurazione | Strada Facendo
Ottima idea questa chiusura !!!
speriamo venga in mente anche qui in Romagna cosi a luglio e agosto la smettete di venire a rompere i maroni in spiaggia
![]()
sono d' accordo ,ma solo in parte
essendo anche io un "fruitore" della zona (i weekend di moto sono sempre li in quelle zone ) devo dire che il traffico maggiore
si trova in orari abbastanza precisi e, spesso , quasi esclusivamente tra luglio ed agosto
io per primo il sellaronda lo evito in moto in quei mesi , se non per passare e tornarmene a casa
la cosa che mi romperebbe sarebbe una chiusura di TUTTI i passi insieme senza la possibilità , per l'appunto di tornare indietro e dover fare chissa che strada
e se chiusura dovesse essere io la farei dalle 9 alle 17 , non oltre
io ne risentirei solo per questo , quando faccio il giro Misurina Braies Plan de corones passo per il Campolongo o per il pordoi e trovarli chiusi mi romperebbe un pochetto le balle
per il resto sono disposto anche io a rinunciare a quelle curve per un bene maggiore , ma vorrei conoscere il REALE bene maggiore
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro