Visualizzazione Stampabile
-
Sarebbe interessante capire come calcolano il rimborso,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Sei sicuro?...mi pare strano...anche perché uno potrebbe aver preso una vettura usata magari del 2009...pagata per questo una cifra modesta...e ritrovarsi a prendere il 15% del valore del nuovo (valore sborsato dal primo proprietario)
Probabilmente in quel caso faranno un calcolo diverso vedendo il passaggio di proprietà sul libretto,infatti nella documentazione richiesta chiedono anche fotocopia fronte retro del libretto
-
@maxsamurai ho ricevuto anche io la stessa comunicazione da parte di altroconsumo. la frase che mi lascia perplesso è "chiedi il rimborso insieme a noi", che suona tanto come uno slogan acchiappa persone, ma non vorrei nascondesse qualche fregatura, anche se nel testo riportano chiaramente che "Far valere i tuoi diritti non ti costerà nulla"
-
Citazione:
kaprone
@
maxsamurai ho ricevuto anche io la stessa comunicazione da parte di altroconsumo. la frase che mi lascia perplesso è "chiedi il rimborso insieme a noi", che suona tanto come uno slogan acchiappa persone, ma non vorrei nascondesse qualche fregatura, anche se nel testo riportano chiaramente che
"Far valere i tuoi diritti non ti costerà nulla"
Penso che al massimo potranno chiederti se vuoi associarti a loro,ho letto sul loro sito nella parte domande frequenti,e anche lì sottolineano che non ci sarà nessuna spesa
-
Confermo che una volta inoltrata la richiesta ti richiamano per avere dei contatti a cui spedire il modulo, e ti chiedono anche se vuoi iscriverti ma non è obbligatorio
-
Citazione:
maxsamurai
Penso che al massimo potranno chiederti se vuoi associarti a loro,ho letto sul loro sito nella parte domande frequenti,e anche lì sottolineano che non ci sarà nessuna spesa
Citazione:
Spoly
Confermo che una volta inoltrata la richiesta ti richiamano per avere dei contatti a cui spedire il modulo, e ti chiedono anche se vuoi iscriverti ma non è obbligatorio
grazie ad entrambi per le risposte.
questa sera mi leggo le informazioni presenti sul loro sito e provo a capirci qualcosa di più.
@Spoly tu hai già inviato tutta la documentazione? puoi dirci esattamente che cosa ti ha inviato altroconsumo e che informazioni ti chiedono? così magari già so se ho tutti i documenti disponibili (ad esempio, mica lo so se ho ancora la fattura di acquisto della macchina)
-
Citazione:
kaprone
grazie ad entrambi per le risposte.
questa sera mi leggo le informazioni presenti sul loro sito e provo a capirci qualcosa di più.
@
Spoly tu hai giÃ* inviato tutta la documentazione? puoi dirci esattamente che cosa ti ha inviato altroconsumo e che informazioni ti chiedono? così magari giÃ* so se ho tutti i documenti disponibili (ad esempio, mica lo so se ho ancora la fattura di acquisto della macchina)
In sostanza altroconsumo ti manda via mail il modulo di adesione alla class action che va firmato e spedito assieme a:
copia del certificato di proprietà
copia del libretto
copia della lettera di richiamo ricevuta da volkswagen
il tutto spedito al tribunale di Venezia via fax o mail pec :oook:
-
Citazione:
Spoly
In sostanza altroconsumo ti manda via mail il modulo di adesione alla class action che va firmato e spedito assieme a:
copia del certificato di proprietà
copia del libretto
copia della lettera di richiamo ricevuta da volkswagen
il tutto spedito al tribunale di Venezia via fax o mail pec :oook:
grazie, sei stato gentilissimo:oook:
-
Ho mandato oggi tutta la documentazione richiesta,consiglio di usare mail pec perché per via fax è quasi un'impresa disperata
-
...e per chi la macchina l'aveva comperata nuova..fatto il richiamo perchè rientrava nel caso..e poi venduta?
Grazie EX