Sarebbe interessante capire come calcolano il rimborso,
Sarebbe interessante capire come calcolano il rimborso,
@maxsamurai ho ricevuto anche io la stessa comunicazione da parte di altroconsumo. la frase che mi lascia perplesso è "chiedi il rimborso insieme a noi", che suona tanto come uno slogan acchiappa persone, ma non vorrei nascondesse qualche fregatura, anche se nel testo riportano chiaramente che "Far valere i tuoi diritti non ti costerà nulla"
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Confermo che una volta inoltrata la richiesta ti richiamano per avere dei contatti a cui spedire il modulo, e ti chiedono anche se vuoi iscriverti ma non è obbligatorio
grazie ad entrambi per le risposte.
questa sera mi leggo le informazioni presenti sul loro sito e provo a capirci qualcosa di più.
@Spoly tu hai già inviato tutta la documentazione? puoi dirci esattamente che cosa ti ha inviato altroconsumo e che informazioni ti chiedono? così magari già so se ho tutti i documenti disponibili (ad esempio, mica lo so se ho ancora la fattura di acquisto della macchina)
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
In sostanza altroconsumo ti manda via mail il modulo di adesione alla class action che va firmato e spedito assieme a:
copia del certificato di proprietà
copia del libretto
copia della lettera di richiamo ricevuta da volkswagen
il tutto spedito al tribunale di Venezia via fax o mail pec![]()
Ho mandato oggi tutta la documentazione richiesta,consiglio di usare mail pec perché per via fax è quasi un'impresa disperata
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
...e per chi la macchina l'aveva comperata nuova..fatto il richiamo perchè rientrava nel caso..e poi venduta?
Grazie EX