Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Lenny

veramente un'ottima idea. Complimenti!!
:yess::yess::yess::yess::yess:

Grazie.
	Citazione:

Originariamente Scritto da 
B@Rz

è estremamente difficile personalizzare un forum secondo le esigenze di tutti gli utenti, quindi ci saranno sempre dei problemi per le minoranze (più che problemi direi difficoltà di ricerca della sezione piu appropriata)
ad esempio io con la mia daytona 600 dovrei essere in sezione con la speed 4 e con il tt600, ma la speed four e il tt 600 hanno analogie con altre moto... ma come è realizzabile una sezione del genere ricca di intrecci?
bisogna un po' adattarsi a quello che c'è...

Già, purtroppo ho dovuto fare dei compromessi per alcuni modelli, ma ho cercato di creare una "casa" per tutti.
Ovviamente non escludo che ci possano essere degli aggiustamenti in corsa, le sezioni sono state studiate e testate per circa un mesetto, ma se qualcuno mi farà suggerimenti interessanti e furbi sarò ben lieto di valutarli e eventualmente metterli in pratica. :oook:

- 

Ottima cosa la suddivisione Boss! Ma io che ho spesso domande e/o problemi con quel cesso di moto che mi ritrovo inserisco in problemi generali? Una sezione per le vecchiette a carburatori potrebbe essere interessante, però non so quanti utenti abbiano questi modelli...