black hai uno spritz pagato anche da me :) purtroppo xD peccato per la staffa piaceva anche a me quella postata da roby.. amen ci farò l'abitudine ;)
Visualizzazione Stampabile
black hai uno spritz pagato anche da me :) purtroppo xD peccato per la staffa piaceva anche a me quella postata da roby.. amen ci farò l'abitudine ;)
Quindi seibonsai hai gia' deciso per la nuova? :w00t::biggrin3:
Bravo:oook: facciamo girare la economia!!!
esattoooooooo che amarezza... poi dici che in Bmw su ste cose ce prendono di più e meglio nn c'è che dire... a me questo che mi fa INCAZZARE il coso in mezzo ai riser è veramente OSCENO.... ovvio che godo con il mio mooooooolto di più,....
Allegato 240319
I prezzi delle 1200 si conoscono? Quali allestimenti importeranno in Italia?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A me piace questa...me l'accatto come seconda moto!
http://i66.tinypic.com/wmo5lg.jpg
Fine OT
Questa è la dimostrazione del fatto che cambiare per cambiare, non vuol dire necessariamente migliorare.
Penso anche che il cruscotto sia troppo piccolo.
Speriamo che del 2020 facciamo un aggiornamento ( se non una moto completamente nuova) con un cruscotto più grande, e magari con il navigatore integrato.
Purtroppo, Triumph arriverà dopo gli altri anche questa volta.
Black..... e dell'inclinazione del canotto dello sterzo di 0.1 grado, portando avancorsa a 99.9.....cosa ne pensi?
Saranno riusciti a dare maggior stabilità alla moto anche alle alte velocità in autostrada?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
....ebbene si confermo che parte della decisione dell'acquisto la devo alla chiaccierata con black quel sabato mattina
....avanzi una birra anche da me:oook:
...e a proposito dela nuova tigrotta confermo la scelta di aver firmato per la "vecchia" XCx ...non vedo l'ora di venire a prenderla
e condivido il pensiero di roby ...non ho idea di cambiare la moto tanto spesso (varadero da 12 anni e 120.000km) ma rispetto chi ha la necessità di rincorrere le novità.
...quando ci si troverà in giro per il mondo una bevuta e 4 chiacchere le si fanno sempre:oook:
Grande Vara!!! Dove la hai presa? :oook:
Oh, se vi trovo insieme in giro, torno a casa 'mbriago!! :laugh2: 2 birre offerte... :biggrin3:
(Mototopo imbroglione: hai "coperto" con photoshop l'inguardabile traliccio "a vista" del telaietto posteriore... :lingua:)
Aesse: chiaro che quella impercettibile variazione dell'angolo di caster sia stata introdotta con l'intento di dare maggiore "autodirezionalita" allo sterzo...
ma che poi sarà avvertibile ai più (specie ai ciucciamentine che si lamentano per un po' di shimmy ad alta velocità) io non credo tanto... la "sensibilità" di sterzo alle alte velocità sui "SUV" moto è dovuta a tanti fattori (non ultimo, l'abbigliamento e la postura del pilota, e accessori montati tipo bauletti e valigie), e non è certo la variazione di 0.1 grado di inclinazione cannotto che risolve...
Sfido chiunque a farsi due "spari" a 200 all'ora su una pista di aeroporto :dubbio:, con la "vecchia" e poi con la nuova "vestite uguali" (così da non riconoscere quale modello), e sapermi poi dire la differenza, e "riconoscere" la moto con il decimo di grado in più sul cannotto... :laugh2:
Chiaro che poi i "fenomeni da tastiera" scriveranno che "Ohe' raga, sono andato a provarla dal conce... si sente subito il miglioramento della stabilità ad alta velocità, sono andato a fondoscala sulla stradina della zona industriale con una mano sola (con l'altra, mi stavo scaccolando...) :laugh2: