Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
La Gola del Furlo è di nuovo aperta
Inviato da Calcinelli
Bocca Trabaria è ancora chiusa?
-
Citazione:
kaprone
Bocca Trabaria è ancora chiusa?
Avrai mica intenzione di avvicinarti alla costa giusta... eh?
-
Citazione:
FraVet
Avrai mica intenzione di avvicinarti alla costa giusta... eh?
alla costa, mancopergnente, ma voglio fare un giro lunedì, che poi non so per quanto tempo dovrò stare senza moto
-
Citazione:
kaprone
alla costa, mancopergnente, ma voglio fare un giro lunedì, che poi non so per quanto tempo dovrò stare senza moto
Mi scusi ingegnere, SCANCELLINO la parola costa e ci METTI versante. :P ;)
-
Citazione:
FraVet
Mi scusi ingegnere, SCANCELLINO la parola costa e ci METTI versante. :P ;)
diciamo che l'idea è di arrivare appena oltre il confine tra marche e umbria, rimanendo comunque a debita distanza
-
Citazione:
kaprone
diciamo che l'idea è di arrivare appena oltre il confine tra marche e umbria, rimanendo comunque a debita distanza
Di certo non lo farai passando per la Trabaria, fino ai primi di Agosto pare sia chiusa... Lavori in corso | Anas S.p.A.
-
Citazione:
FraVet
farò la Serriola e tornerò indietro. però che palle
-
Citazione:
kaprone
farò la Serriola e tornerò indietro. però che palle
Ce l'ho un itinerario per te... non so bene come son messe le strade... più tardi te lo "passo"
-
Citazione:
FraVet
Ce l'ho un itinerario per te... non so bene come son messe le strade... più tardi te lo "passo"
bravo ragazzo. considera che l'idea è di partire per le 9 al massimo e rientrare per le 17
-
Citazione:
kaprone
bravo ragazzo. considera che l'idea è di partire per le 9 al massimo e rientrare per le 17
Fai la Serriola, passato il paese di Apecchio fai qualche Km (poca roba) e sulla destra ti trovi un incrocio che ti manda verso Serravalle di Carda, Monte Nerone, prendi quella strada. Subito a sinistra trovi gli impianti dell’Amarcord (Birra!). Fai una saluto alla Tabachéra e prosegui direzione Serravalle di Carda-Pianello-Cagli. Passa Serravalle di Carda e una volta giunto a Pianello NON andare verso Cagli (sinistra) ma prendi a destra sulla SP29/SP201 direzione Pietralunga/Umbertide e poi torna in quel cratere di città in cui vivi… e occhio alle buche!
Oppure da dentro il paese di Apecchio puoi prendere la SP101, una strada che sale “in montagna” dove a metà percorso trovi il ristorante Martinelli (fraz. Acquapartita), puoi provare a chiedergli in ginocchio di darti da mangiare, se siete in due o tre forse posto lo rovi (ma non è detta). Merita una mangiata di sicuro, i partecipanti al raduno MC di qualche anno fa possono dire. Attento però a non svenire post pranzo. La strada è stretta e l’asfalto c’è per impiccio, ma come detto sopra dovreste esser abituati a RRRoma. Magari prima di decidere fatti un giro su googlemaps con lo streetview. Passato il ristorante devi iniziare a scendere verso Pietralunga (PG).