Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FraVet Avrai mica intenzione di avvicinarti alla costa giusta... eh? alla costa, mancopergnente, ma voglio fare un giro lunedì, che poi non so per quanto tempo dovrò stare senza moto
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone alla costa, mancopergnente, ma voglio fare un giro lunedì, che poi non so per quanto tempo dovrò stare senza moto Mi scusi ingegnere, SCANCELLINO la parola costa e ci METTI versante.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Mi scusi ingegnere, SCANCELLINO la parola costa e ci METTI versante. diciamo che l'idea è di arrivare appena oltre il confine tra marche e umbria, rimanendo comunque a debita distanza
Originariamente Scritto da kaprone diciamo che l'idea è di arrivare appena oltre il confine tra marche e umbria, rimanendo comunque a debita distanza Di certo non lo farai passando per la Trabaria, fino ai primi di Agosto pare sia chiusa... Lavori in corso | Anas S.p.A.
Originariamente Scritto da FraVet Di certo non lo farai passando per la Trabaria, fino ai primi di Agosto pare sia chiusa... Lavori in corso | Anas S.p.A. farò la Serriola e tornerò indietro. però che palle
Originariamente Scritto da kaprone farò la Serriola e tornerò indietro. però che palle Ce l'ho un itinerario per te... non so bene come son messe le strade... più tardi te lo "passo"
Originariamente Scritto da FraVet Ce l'ho un itinerario per te... non so bene come son messe le strade... più tardi te lo "passo" bravo ragazzo. considera che l'idea è di partire per le 9 al massimo e rientrare per le 17
Regole del Forum