Di norma, le prime giornate della bella stagione le testediminchia che vanno in giro dopo mesi passati a leggere "In Sella" sul divano sotto la copertina pensando di essere Joey Dunlop si decuplicano! E' normale, succede ogni anno (purtroppo)
Visualizzazione Stampabile
Di norma, le prime giornate della bella stagione le testediminchia che vanno in giro dopo mesi passati a leggere "In Sella" sul divano sotto la copertina pensando di essere Joey Dunlop si decuplicano! E' normale, succede ogni anno (purtroppo)
L'importante è che non facciano male o coinvolgano altri che non c'entrano facendo i cog...ni. Per il resto l'inizio stagione è sempre così.. Io di solito ritardo un paio di weekend anche se muoio dalla voglia. Il tempo che le auto si ricordino che ci siamo anche noi, che i fenomeni si schiantino e si le vino dalle palle per il resto della stagione, che la polizia si sazi delle patenti ritirate ai solito idioti... Poi finalmente la stagione può iniziare e si può tornare a girare con relativa tranquillità..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Chissà sul forum dell'elica cosa dicono dei triumphisti...:laugh2:
Io la moto di sabato e domenica la uso prevalentemente in autunno e in inverno, quando a giro incontro solo altri "disgraziati" come me :biggrin3:
L'inizio della bella stagione è il momento più pericoloso, nel fine settimana, appunto per il fiorire di migliaia di imbecilli, e me ne tengo alla larga.
Come è stato scritto sopra, può sembrare cinico ma, se si ammazzassero solo loro, me ne fregherebbe il giusto. Il fatto è che invece rischi seriamente di vederteli piombare addosso come proiettili
No no siete gli unici a pensarla così ogni anno la stessa storia , io gli ultimi tre anni li ho passati in esclusivamente in pista ma il primo anno quando ancora andavo per strada ero terrorizzato da tutto . Quindi non e detto che chi va in pista poi vada forte anche in strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh! sarebbe bello poter girare in settimana, ma ho ancora quel brutto viziaccio che si chiama lavoro....:biggrin3:
Tutti abbiamo il diritto di godersi la moto come ci aggrada cercando di restare nelle regole, ovvio che con il bel tempo le strade si riempiono di gente sia in moto che in macchina.
Occhi aperti e non lasciamo chiudere troppo la vena, la pelle e' una sola......:oook:
con il mio fratellone ogni tanto ci prendevamo un giorno infrasettimanale, di solito il mercoledì,( era in nostro "mercoledì da leoni" ...voglio ricordarlo così) e ci facevamo un giro dalla consistenza variabile secondo la voglia o il mal di culo....senza stress e senza particolari necessità da pilotino da dover esporre o raccontare a chicchesia
purtroppo domenica e festivi, visto che siamo in tanti, l'aumento della circolazione delle teste di minchia è esponenziale...
e comunque al netto del numero e della disposizione dei cilindri direi :dry:
la maggior parte delle teste di m. che inquinano le strade sono costituite da varie categorie, gente già negata a guidare un auto, pericolosi anche in bicicletta... i più pericolosi sono quelli che dopo una vita di patente B passano alla A senza farsi un po' di anni su due ruote a masticare passione, bonton e rispetto... vanno in giro con quell'atteggiamento maleducato, guascone e incosciente, inforcando roba che supera i 200kg e i 100cv...