Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Cose che fanno male alla nostra passione.

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Di norma, le prime giornate della bella stagione le testediminchia che vanno in giro dopo mesi passati a leggere "In Sella" sul divano sotto la copertina pensando di essere Joey Dunlop si decuplicano! E' normale, succede ogni anno (purtroppo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di So_british
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Di norma, le prime giornate della bella stagione le testediminchia che vanno in giro dopo mesi passati a leggere "In Sella" sul divano sotto la copertina pensando di essere Joey Dunlop si decuplicano! E' normale, succede ogni anno (purtroppo)
    Vedo che non sono l’unico che la pensa così, mi fa piacere.

TCP Rider L'avatar di TreValli
    Da qualche parte sulle rive del piccolo Lago di Monate (VA)
    Moto
    Street R MY 2014
    L'importante è che non facciano male o coinvolgano altri che non c'entrano facendo i cog...ni. Per il resto l'inizio stagione è sempre così.. Io di solito ritardo un paio di weekend anche se muoio dalla voglia. Il tempo che le auto si ricordino che ci siamo anche noi, che i fenomeni si schiantino e si le vino dalle palle per il resto della stagione, che la polizia si sazi delle patenti ritirate ai solito idioti... Poi finalmente la stagione può iniziare e si può tornare a girare con relativa tranquillità..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Chissà sul forum dell'elica cosa dicono dei triumphisti...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TreValli Visualizza Messaggio
    L'importante è che non facciano male o coinvolgano altri che non c'entrano facendo i cog...ni. Per il resto l'inizio stagione è sempre così.. Io di solito ritardo un paio di weekend anche se muoio dalla voglia. Il tempo che le auto si ricordino che ci siamo anche noi, che i fenomeni si schiantino e si le vino dalle palle per il resto della stagione, che la polizia si sazi delle patenti ritirate ai solito idioti... Poi finalmente la stagione può iniziare e si può tornare a girare con relativa tranquillità..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Io la moto di sabato e domenica la uso prevalentemente in autunno e in inverno, quando a giro incontro solo altri "disgraziati" come me
    L'inizio della bella stagione è il momento più pericoloso, nel fine settimana, appunto per il fiorire di migliaia di imbecilli, e me ne tengo alla larga.
    Come è stato scritto sopra, può sembrare cinico ma, se si ammazzassero solo loro, me ne fregherebbe il giusto. Il fatto è che invece rischi seriamente di vederteli piombare addosso come proiettili
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da So_british Visualizza Messaggio
    Vedo che non sono l’unico che la pensa così, mi fa piacere.
    No no siete gli unici a pensarla così ogni anno la stessa storia , io gli ultimi tre anni li ho passati in esclusivamente in pista ma il primo anno quando ancora andavo per strada ero terrorizzato da tutto . Quindi non e detto che chi va in pista poi vada forte anche in strada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Purtroppo girare nei giorni festivi, e soprattutto in quelli di inizio stagione, prevede che ci sia in movimento un mare di gente. Un mare!
    E ovviamente anche di impediti, o di troppo bravi che diventano pericolosi...non cambia tantissimo...perchè se uno cade non è detto che cada "sul libero", se la via è trafficata è possibile che coinvolga altri...facendo magari strike...
    Per "fortuna" sotto queste feste ero indisposto e non sono potuto andare via in moto, ve fossi stato ok sarei andato in zone poco frequentate ed attento ad ogni singola intersezione, ogni singolo accesso laterale...cercando quindi di schiavare ogni pericolo che certamente tra sabato e lunedì di Pasquetta avrei probabilmente trovato.
    Un ottimo escamotage è girare in settimana.
    Eh! sarebbe bello poter girare in settimana, ma ho ancora quel brutto viziaccio che si chiama lavoro....
    Tutti abbiamo il diritto di godersi la moto come ci aggrada cercando di restare nelle regole, ovvio che con il bel tempo le strade si riempiono di gente sia in moto che in macchina.
    Occhi aperti e non lasciamo chiudere troppo la vena, la pelle e' una sola......

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    con il mio fratellone ogni tanto ci prendevamo un giorno infrasettimanale, di solito il mercoledì,( era in nostro "mercoledì da leoni" ...voglio ricordarlo così) e ci facevamo un giro dalla consistenza variabile secondo la voglia o il mal di culo....senza stress e senza particolari necessità da pilotino da dover esporre o raccontare a chicchesia

purtroppo domenica e festivi, visto che siamo in tanti, l'aumento della circolazione delle teste di minchia è esponenziale...

e comunque al netto del numero e della disposizione dei cilindri direi
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Eh! sarebbe bello poter girare in settimana, ma ho ancora quel brutto viziaccio che si chiama lavoro....
    Tutti abbiamo il diritto di godersi la moto come ci aggrada cercando di restare nelle regole, ovvio che con il bel tempo le strade si riempiono di gente sia in moto che in macchina.
    Occhi aperti e non lasciamo chiudere troppo la vena, la pelle e' una sola......

Sì, forse quel vizio del lavoro ce l'ho anche io. Credo.
    Pero', non ho il vizio delle ferie: che odio
    E quindi me ne fotto e mi prendo un giorno ogni settimana (in stagione) In inverno i problemi per certi versi non ci sono.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di Amigu1974
    Moto
    Daytona 600 (2003)
    la maggior parte delle teste di m. che inquinano le strade sono costituite da varie categorie, gente già negata a guidare un auto, pericolosi anche in bicicletta... i più pericolosi sono quelli che dopo una vita di patente B passano alla A senza farsi un po' di anni su due ruote a masticare passione, bonton e rispetto... vanno in giro con quell'atteggiamento maleducato, guascone e incosciente, inforcando roba che supera i 200kg e i 100cv...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima