Ci sta che mi sbagli, però la mia presa centrale non è orientabile ed è più piccola di quella del Corsair...
Visualizzazione Stampabile
in effetti questa replica è abbastanza strana :dry:
http://img182.imageshack.us/img182/6...eseariawk7.jpg
Shot at 2007-07-04
A. la presa d'aria frontale è spostata indietro
B. le prese d'aria laterali hanno una forma diversa
mmmm...sento puzza di sòla :blink:
comunque vi metto il link ebay dove l'ho pescato:coool:
eBay Italia: Casque ARAI RX7 Phil REED (oggetto 180134666990 scade il 05-Lug-07 08:47:38 CEST)
Insisto, non è una sola. Si tratta semplicemente di un modello non più in produzione che aveva la presa centrale di sfogo e non di ingresso dell'aria...
mi sa che hai ragione...ho trovato anche un'altra differenza con l'attuale rx-7 in commercio: la presa d'aria bassa.
Il modello su ebay sembra avere due ingressi invece che uno :tongue:
http://img55.imageshack.us/img55/4323/prese2sz5.jpg
Shot at 2007-07-04
COMUNQUE E' PROPRIO BELLO :coool:
Quindi esattamente come il Mio RX-7RR4, presa superiore piccola rivolta al contrario (sfogo aria calda) e presa mentoniera divisa in due parti... ;)
spiego io il dilemma...
da ebay hai preso una foto di un Arai rx-7xx versione precedente al corsair, che in america, nel momento il cui c'erano le repliche storiche (Sheene, Spencer, Schwantz,Read e Mamola) proponevano su questa base...
Il casco è iltop di gamma di unpo di tempo fa e assomiglia molto al corsair (infatti quest'ultimo deriva proprio dall'rx-7xx)
Da noi queste grafiche sono arrivate solo su base NR-5 e da quest'anno il Read è solo sul chaser
spero di aver chiarito ogni dubbio
Ed anche NR-3, il mio replica phil read e' appunto un NR-3 serie limitata.
No, non ci far caso...il conte e' fatto cosi, prima con gli altri scherza pesante, alludendo alla sua bonaria romanita' che lo porta a siffatte forme d'espressione, poi quando gli altri scherzano con lui la cosa lo ferisce nel profondo ed inizia ad offendere......purtroppo e' fatto cosi, e' il suo marchio di fabbrica.....peccato, perche' fondamentalmente credo sia un buono.....credo almeno!