in effetti questa replica è abbastanza strana
Shot at 2007-07-04
A. la presa d'aria frontale è spostata indietro
B. le prese d'aria laterali hanno una forma diversa
mmmm...sento puzza di sòla
comunque vi metto il link ebay dove l'ho pescato
eBay Italia: Casque ARAI RX7 Phil REED (oggetto 180134666990 scade il 05-Lug-07 08:47:38 CEST)
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Insisto, non è una sola. Si tratta semplicemente di un modello non più in produzione che aveva la presa centrale di sfogo e non di ingresso dell'aria...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Quindi esattamente come il Mio RX-7RR4, presa superiore piccola rivolta al contrario (sfogo aria calda) e presa mentoniera divisa in due parti...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
spiego io il dilemma...
da ebay hai preso una foto di un Arai rx-7xx versione precedente al corsair, che in america, nel momento il cui c'erano le repliche storiche (Sheene, Spencer, Schwantz,Read e Mamola) proponevano su questa base...
Il casco è iltop di gamma di unpo di tempo fa e assomiglia molto al corsair (infatti quest'ultimo deriva proprio dall'rx-7xx)
Da noi queste grafiche sono arrivate solo su base NR-5 e da quest'anno il Read è solo sul chaser
spero di aver chiarito ogni dubbio
Ed anche NR-3, il mio replica phil read e' appunto un NR-3 serie limitata.
No, non ci far caso...il conte e' fatto cosi, prima con gli altri scherza pesante, alludendo alla sua bonaria romanita' che lo porta a siffatte forme d'espressione, poi quando gli altri scherzano con lui la cosa lo ferisce nel profondo ed inizia ad offendere......purtroppo e' fatto cosi, e' il suo marchio di fabbrica.....peccato, perche' fondamentalmente credo sia un buono.....credo almeno!
Ultima modifica di Filomao; 04/07/2007 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica