Visualizzazione Stampabile
-
sui 15 no ...
il bmw nine T scrambler viene 14200 (+450€ cerchi a raggi) ...lo scrambler triumph 1200 14500 (ed ha componenti superiori)
lo speed twin dovrebbe essere in concorrenza diretta con la nine T pure che viene 13500 ....credo il prezzo sia li o un paio di cento sotto
-
Sicuramente costerà almeno 1000 euro meno della sclambler che monta m50 e ohnlins
-
Io invece sono tentato di sfruttare gli sconti sulla versione precedente X acquistare una "nuova vecchia versione"!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurix71
Io invece sono tentato di sfruttare gli sconti sulla versione precedente X acquistare una "nuova vecchia versione"!
Ho paura che ti stia confondendo con la Street Twin....
qui si stava parlando della Speed Twin...
-
Citazione:
LUIGI DJ
Ho paura che ti stia confondendo con la Street Twin....
qui si stava parlando della Speed Twin...
Hai ragione, scusate l'errore:sick:
-
Sbaglio o la nuova Speed Twin ha il posteriore (compreso la sella) più corto della Street Twin…?
-
A occhio sembrerebbe così anche a me, ma non ne sono sicuro; forse è il serbatoio diverso che da quell' impressione...
-
Allegati: 1
Citazione:
LUIGI DJ
A occhio sembrerebbe così anche a me, ma non ne sono sicuro; forse è il serbatoio diverso che da quell' impressione...
Secondo me il telaio è più corto come anche la sella slim che lascia intravedere il telaio.
Se tiri una riga verticale dal centro ruota noti la differenza:
Allegato 252968
-
Citazione:
street 675
Secondo me il telaio è più corto come anche la sella slim che lascia intravedere il telaio.
Se tiri una riga verticale dal centro ruota noti la differenza:
Allegato 252968
No, basta leggere le schede tecniche sul sito Triumph
La Street twin ha un interasse di 1415 mm, la Speed twin di 1430 mm.
Poca roba, 1,5 cm in più per la Speed twin, ma i cm contano (Rocco Siffredi docet :biggrin3:)
-
Probabilmente sarà diversa solo l'inclinazione del cannotto di sterzo, il resto dovrebbe essere uguale, compresa la parte posteriore del telaio.