Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
magari perche' uno non vale uno...per dire
ecco, infatti
certo che un regime fiscale cosi' "tirato", rende il margine di errore ancor piu' risicato, ma certamente le ragioni che hai elencato sono estremamente centrate
Che c'entra? :cipenso:
-
Citazione:
Stinit
Che c'entra? :cipenso:
che un direttore generale coi coglioni non vale uno cosi' cosi', e che la competenza e lo studio dell'uno lo fanno essere migliore di quell'altro, e gli fanno fare in modo da essere la miglior scuola di marketing attualmente in italia, dalla quale molte aziende attingono risorse per il mercato consumer
ho stato spiegato ?
-
Citazione:
flag
che un direttore generale coi coglioni non vale uno cosi' cosi', e che la competenza e lo studio dell'uno lo fanno essere migliore di quell'altro, e gli fanno fare in modo da essere la miglior scuola di marketing attualmente in italia, dalla quale molte aziende attingono risorse per il mercato consumer
ho stato spiegato ?
Be...questo lo sa pure li sassi fra':biggrin3:
...però credo che il significato originale de "uno vale uno" si riferisca a cose diverse...ma di questo già ne abbiamo parlato in passato...
-
Citazione:
Stinit
Be...questo lo sa pure li sassi fra':biggrin3:
...però credo che il significato originale de "uno vale uno" si riferisca a cose diverse...ma di questo già ne abbiamo parlato in passato...
questo lo dice lei :)
basta guardare il sacro blogghe, e la sua traduzione della vita di tutti i giorni: basta mandare qualcuno dei nostri splendidi ragazzi laureati ecc. ecc.
-
Citazione:
flag
questo lo dice lei :)
basta guardare il sacro blogghe, e la sua traduzione della vita di tutti i giorni: basta mandare qualcuno dei nostri splendidi ragazzi laureati ecc. ecc.
In realtà anche nel movimento ci sono interpretazioni diverse di quel motto...figurati in chi con un sorriso da simpatica canaglia segue da fuori il sacroblogghe a scopo ludico/informativo:senzaundente:..bisognerebbe chiedere a Grillo il significato originale! :biggrin3:
-
Citazione:
flag
ho stato spiegato ?
questo lo dice lei davvero :D
un premier che porta un partito dal 40 al 16 per cento come lo chiami? direttore cosi cosi o uno coi controcoglioni? uno che in poco più di 5 anni ti crea un partito da zero e lo porta al 30% come lo chiami? sacroblogghe? :D
https://youtu.be/nEzRuhC2QH8
ecco il profeta fassino :D la verità e che in italia siamo pieni di paraculi, gli altri sono incompetenti tanto quanto i 5s, solo che erano più furbi nel mascherarlo data l'esperienza politica pregressa, prendersela ora con gli ultimi arrivati è la paraculata del secolo :D
-
Citazione:
Alebrasa
questo lo dice lei davvero :D
un premier che porta un partito dal 40 al 16 per cento come lo chiami?
un somaro, che se ne deve andare
Citazione:
Alebrasa
uno che in poco più di 5 anni ti crea un partito da zero e lo porta al 30% come lo chiami?
un fenomeno
Citazione:
Alebrasa
ecco il profeta fassino :D
uno che dovrebbe essere da tempo a badare ai nipoti
Citazione:
Alebrasa
la verità e che in italia siamo pieni di paraculi,
verissimo
Citazione:
Alebrasa
gli altri sono incompetenti tanto quanto i 5s, solo che erano più furbi nel mascherarlo data l'esperienza politica pregressa
no, mai visto tale quantita' di inetti in posizioni di enorme potere...e la cosa che mi spaventa e' che sono inetti invasati e succubi di una struttura esterna al partito, di scarsa o nulla trasparenza...ma questo e' un altro discorso.
Citazione:
Alebrasa
prendersela ora con gli ultimi arrivati è la paraculata del secolo :D
non credo proprio, almeno da parte di chi se la prendeva anche con gli altri..che, beninteso, avevano, e ce ne vuole, visto l'ultimo renzi, meno spocchia e sicumera di questi
edit: ah, nelle due valutazioni in testa, si parlava della capacita' di attrarre consensi, che non significa , sia chiaro, la capacita' di fare le cose giuste...
...ma parlavamo di cioccolato , con uno scivolamento sul management...
-
Citazione:
flag
un fenomeno
verissimo
no, mai visto tale quantita' di inetti in posizioni di enorme potere...e la cosa che mi spaventa e' che sono inetti invasati e succubi di una struttura esterna al partito, di scarsa o nulla trasparenza...ma questo e' un altro discorso.
non credo proprio, almeno da parte di chi se la prendeva anche con gli altri..che, beninteso, avevano, e ce ne vuole, visto l'ultimo renzi, meno spocchia e sicumera di questi
flag in politica, subbóto
-
Citazione:
macheamico6
:D
Citazione:
flag
un fenomeno
verissimo
edit: ah, nelle due valutazioni in testa, si parlava della capacita' di attrarre consensi, che non significa , sia chiaro, la capacita' di fare le cose giuste...
https://youtu.be/ssohRl-rxtU
THROPPE MAGHENEEE!!!!
meglio parlare di cioccolata, è più interessante :)
-
Citazione:
macheamico6
Magari già c'è... :senzaundente: