che un direttore generale coi coglioni non vale uno cosi' cosi', e che la competenza e lo studio dell'uno lo fanno essere migliore di quell'altro, e gli fanno fare in modo da essere la miglior scuola di marketing attualmente in italia, dalla quale molte aziende attingono risorse per il mercato consumer
ho stato spiegato ?

questo lo dice lei davvero
un premier che porta un partito dal 40 al 16 per cento come lo chiami? direttore cosi cosi o uno coi controcoglioni? uno che in poco più di 5 anni ti crea un partito da zero e lo porta al 30% come lo chiami? sacroblogghe?
ecco il profeta fassinola verità e che in italia siamo pieni di paraculi, gli altri sono incompetenti tanto quanto i 5s, solo che erano più furbi nel mascherarlo data l'esperienza politica pregressa, prendersela ora con gli ultimi arrivati è la paraculata del secolo
![]()
un somaro, che se ne deve andare
un fenomeno
uno che dovrebbe essere da tempo a badare ai nipoti
verissimo
no, mai visto tale quantita' di inetti in posizioni di enorme potere...e la cosa che mi spaventa e' che sono inetti invasati e succubi di una struttura esterna al partito, di scarsa o nulla trasparenza...ma questo e' un altro discorso.
non credo proprio, almeno da parte di chi se la prendeva anche con gli altri..che, beninteso, avevano, e ce ne vuole, visto l'ultimo renzi, meno spocchia e sicumera di questi
edit: ah, nelle due valutazioni in testa, si parlava della capacita' di attrarre consensi, che non significa , sia chiaro, la capacita' di fare le cose giuste...
...ma parlavamo di cioccolato , con uno scivolamento sul management...
Ultima modifica di ABCDEF; 12/02/2019 alle 11:14