Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Perchè Cicciolina è vergine
questo te l'ha detto la fonte segreta in Alfa Romeo?
-
Citazione:
_sabba_
Che piaccia o meno, anche considerandola la moto migliore del mondo, ha un difetto tragico, cioè omologa gli utenti.
Tutti uguali per strada, con la stessa moto dello stesso colore, con la stessa posizione di guida, persino con lo stesso tipo di giacca e di scarpe.
Roba da cinesi ai tempi di Mao.
Preferisco girare con una moto rossa o gialla, bassa, stretta, magari moto più scomoda e brutta ma diversa, personale ........ mia!
:biggrin3:
l'italia è il paese delle mode
Citazione:
1851francesco
l'italia è il paese delle mode
aggiungo che il mercato rispecchia il motociclista medio di questi tempi,
sempre più avanti con l'età, e con disponibilità economiche.
-
Citazione:
_sabba_
Che piaccia o meno, anche considerandola la moto migliore del mondo, ha un difetto tragico, cioè omologa gli utenti.
Tutti uguali per strada, con la stessa moto dello stesso colore, con la stessa posizione di guida, persino con lo stesso tipo di giacca e di scarpe.
Roba da cinesi ai tempi di Mao.
Preferisco girare con una moto rossa o gialla, bassa, stretta, magari moto più scomoda e brutta ma diversa, personale ........ mia!
:biggrin3:
Allora! Gialla, rossa, brutta, ho capito quale è la tua moto… :w00t::biggrin3::oook: https://www.bing.com/images/search?v...43067139557812
-
Allegati: 1
Ho già il preventivo a casa.
:laugh2:
Allegato 254517
P.S. Non mi chiamo Galatina
Un mio collega dell’officina dice che tra i motori MotoGuzzi e i boxer BMW c’è stessa differenza tra una bella gnocca con le tette su (la Guzzi, in tutti i sensi) e un rospo con le tette cadenti, altrimenti dette a orecchie di cocker...:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Ho già il preventivo a casa.
:laugh2:
Allegato 254517
P.S. Non mi chiamo Galatina
Un mio collega dell’officina dice che tra i motori MotoGuzzi e i boxer BMW c’è stessa differenza tra una bella gnocca con le tette su (la Guzzi, in tutti i sensi) e un rospo con le tette cadenti, altrimenti dette a orecchie di cocker...:laugh2:
Bravo sabba, fai bene a valutare di abbandonare la Tiger che ti sta dando tanti problemi, ma sicuro che l'italiana non sia da meno? Guzzi non ha una grande nomea per affidabilità e assistenza....
Dal tuo preventivo vedo che baule e borse costano 2 mila euro! Una vera rapina.... Non ti conviene valutare l'aftermarket?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ovviamente era solo per dire che non mi interessano le moto convenzionali.
Hai assolutamente ragione sul costo spropositato del tris di borse, ma è allineato a quelli (egualmente spropositati) di BMW, Triumph, Ducati e KTM.
Anche i giapponesi non scherzano affatto, specie Honda e soprattutto Suzuki, che fa pagare gli accessori a peso d’oro.
Poi si chiedono perché gli utenti si rivolgono sempre più spesso all’aftermarket.
:cry: