Perchè Sanremo è Sanremo
Perchè Sanremo è Sanremo
Ultima modifica di 1851francesco; 07/03/2019 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica
Allora! Gialla, rossa, brutta, ho capito quale è la tua moto…https://www.bing.com/images/search?v...43067139557812
Ho già il preventivo a casa.
F2C0DC5F-5973-44EA-8776-7147614920B8.jpg
P.S. Non mi chiamo Galatina
Un mio collega dell’officina dice che tra i motori MotoGuzzi e i boxer BMW c’è stessa differenza tra una bella gnocca con le tette su (la Guzzi, in tutti i sensi) e un rospo con le tette cadenti, altrimenti dette a orecchie di cocker...![]()
Ultima modifica di _sabba_; 07/03/2019 alle 16:10
Sabba
Bravo sabba, fai bene a valutare di abbandonare la Tiger che ti sta dando tanti problemi, ma sicuro che l'italiana non sia da meno? Guzzi non ha una grande nomea per affidabilità e assistenza....
Dal tuo preventivo vedo che baule e borse costano 2 mila euro! Una vera rapina.... Non ti conviene valutare l'aftermarket?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ovviamente era solo per dire che non mi interessano le moto convenzionali.
Hai assolutamente ragione sul costo spropositato del tris di borse, ma è allineato a quelli (egualmente spropositati) di BMW, Triumph, Ducati e KTM.
Anche i giapponesi non scherzano affatto, specie Honda e soprattutto Suzuki, che fa pagare gli accessori a peso d’oro.
Poi si chiedono perché gli utenti si rivolgono sempre più spesso all’aftermarket.
![]()
Sabba