Visualizzazione Stampabile
-
lo capisco, ma non producono piu utilitarie, di suv compatti ne esistono gia di piu funzionali ed economici, questa partirà da 30k euro per la versione 4 ruote e un motore e molta gente ha gia dato con stelvio... non fanno piu utilitarie, son rimaste solo punto e ypsilon) ne station wagon, siamo sicuro che sto c suv dalla linea quantomeno discutibile terrà in piedi la baracca? ho i miei dubbi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
GTV e 8c fanno anche margine, una piccola tipo Punto faceva solo numeri ma margini risicatissimi proprio perche il segmento era indirizzato alla fascia operaia,sensibile solo agli sconti o prezzi bassi
esatto, alfa romeo sembra che voglia andare a prendere un target premium, ma sia troppo timida nel provarci, col rischio di fare un buco nell acqua da ambo le parti...
-
Citazione:
Steve89
Esce l'anno prossima la versione di serie e questa concept e' molto vicina alla versione di serie
"Vicino" conta a bocce, diceva il mi' poero nonno, e aveva ragione.
Purtroppo dalle concept alla produzione di serie è sempre una gran delusione, almeno da quando son nato
-
Citazione:
Alebrasa
lo capisco, ma non producono piu utilitarie, di suv compatti ne esistono gia di piu funzionali ed economici, questa partirà da 30k euro per la versione 4 ruote e un motore e molta gente ha gia dato con stelvio... non fanno piu utilitarie, son rimaste solo punto e ypsilon) ne station wagon, siamo sicuro che sto c suv dalla linea quantomeno discutibile terrà in piedi la baracca? ho i miei dubbi...
esatto, alfa romeo sembra che voglia andare a prendere un target premium, ma sia troppo timida nel provarci, col rischio di fare un buco nell acqua da ambo le parti...
Alfa Romeo Punta al segmento occupato da BMW ne piu ne meno,sport luxury e non ci vedo timidezza, ci vogliono soldi, mettere sul mercato prodotti di un certo tipo non ipercollaudati e con forte brand awareness sarebbe idiota, un C suv e' la scelta perfetta per fare margine e brand awareness
-
Citazione:
Rebel County
GTV e 8c fanno anche margine, una piccola tipo Punto faceva solo numeri ma margini risicatissimi proprio perche il segmento era indirizzato alla fascia operaia,sensibile solo agli sconti o prezzi bassi
E' chiaro che facciano margine, ma tra una Punto a profittabilità zero ed una 8C, avere un prodotto intermedio che combini numeri e margini non può che far bene all'azienda, peraltro con una Giulietta che sta arrivando al traguardo.
-
Citazione:
Azathot
Perdonami, ma - in un mercato che presenta un'elevata domanda di suv - decidere di produrre un suv del segmento c mi sembra più che sano, tanto più che si ha già una piattaforma collaudata in casa.
GTV e 8C fanno immagine, sesso e passione, ma non certo numeri di produzione.
Perché? :)
-
allora la tonale l ho vista bene in video.. il frontale non mi dispiace mi sa di sz.. ma come laterale e il posteriore ricorda la e pace.. decisamente copiata.. se avra un prezzo ti attacco basso potrà vendere parecchio.. ma se come presuppongo costerà cara non so.. bisognerebbe anche poi vedere bagagliaio e motorizzazioni, puo essere una valida sostituta della delta
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Il profilo dei montanti ricorda la Stelvio, ma le dimensioni più compatte richiamano effettivamente lo shrinking F-Pace/E-Pace...
Frontale e coda mi piacciono molto (ben venga una parentela con una delle Alfa più belle di sempre), speriamo non rimangano solo allo stadio di prototipo
-
Citazione:
Azathot
(ben venga una parentela con una delle Alfa più belle di sempre),
Quale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Quale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so... ho sempre avuto il gusto dell'orrido... :dubbio: Scherzi a parte, la SZ mi ha sempre affascinato moltissimo!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=254447&stc=1
-
Citazione:
Azathot
la sz e l alfa per eccellenza, magnetica, sproporzionata, cafona, problematica, ma quando tutte le altre concorrenti saranno gia fuori moda lei sara ancora li a splendere.. ci ho sempre sperato in un remake della sz e vedere quelle linee sprecate su una similjaguar sotto steroidi un po mi piange il cuore [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk