Visualizzazione Stampabile
-
Per risparmiare 10 euro tutto sto sbattone.... vado dal gommista... smonta rimonta in giornata... ho già risparmiato.
-
i 5/10 euro sono di risparmio rispetto agli altri venditori di pneumatici online, non a confronto ai prezzi dei gommisti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
io compro da loro solo in casi di necessità
le pilot road 5 sono arrivate prima l'anteriore, 10gg dopo il posteriore
ora ho fatto un ordine il 15/05/2019 per una coppia di gomme classic misura 3.00 ant e 3.50 post
ad oggi non sono ancora arrivate, tempo stimato di consegna 7-10gg , ne sono trascorsi ormai circa 45gg e mi hanno risposto che entro 10gg dovrebbero evadere, e che nel caso mi servissero prima mi avrebbero rimborsato il denaro
per concludere non acquisterò più da loro , troppo lunghi nelle consegna, per risparmiare 5/10euro a gomma secondo me non conviene
Quoto pienamente !
Al sottoscritto hanno fatto lo stesso identico giochino procastinando i fatidici 7/10 gg per qualche volta .
Intanto si sono tenuti i miei soldi per 1.5 mesi .
(Pensa che giochino di giro di valuta che hanno a fronte di NULLA ! Se fanno così con qualche centinaio di persone...)
Fino a quando mi sono girate ...ed ho minacciato loro di rivolgermi al mio legale e SOPRATUTTO di pubblicare recensioni negative sui principali social media .
Come ho scritto questo........., tempo 1 h mi è arrivata mail di rimborso ed avevo i soldi sulla mia carta di credito.
Ti consiglio di fare altrettanto per evitare uguali tempi biblici di rimborso.
Ripeto non sono truffatori......, ma secondo me grossiti poco seri (E probabilmente anche senza logistica) che rivendono merce che NON hanno semplicemente con la tecnica molto usata del "Drop shift".
Io li sconsiglio altamente ....... poi ad ognuno le sue scelte ....
-
Citazione:
cicorunner
i 5/10 euro sono di risparmio rispetto agli altri venditori di pneumatici online, non a confronto ai prezzi dei gommisti
ma che senso ha stare 2 ore al computer per cercare di risparmiare 5 euro? Io certe cose non le capisco , sarò all'antica ma ....
Ho da poco montato le Contiroad attack sul Multistrada , dal mio gommista di fiducia ho speso 280 euro. Quanto avrei risparmiato ?
-
Citazione:
Desmonio
ma che senso ha stare 2 ore al computer per cercare di risparmiare 5 euro? Io certe cose non le capisco , sarò all'antica ma ....
Ho da poco montato le Contiroad attack sul Multistrada , dal mio gommista di fiducia ho speso 280 euro. Quanto avrei risparmiato ?
Scusa Desmonio......guarda che Cico ti ha scritto che il risparmio è vs altri venditori on line.........
Se la mettiamo con i prezzi da store gommista il risparmio (Compreso montaggio) perlomeno nel mio caso arriva anche ai 50 €.:oook:
-
Citazione:
trunf
Scusa Desmonio......guarda che Cico ti ha scritto che il risparmio è vs altri venditori on line.........
Se la mettiamo con i prezzi da store gommista il risparmio (Compreso montaggio) perlomeno nel mio caso arriva anche ai 50 €.:oook:
Certo avevo capito , per quello ho detto che secondo me è inutile passare ore davanti al pc per confrontare i prezzi on line... poi ognuno faccia come gli pare, a condizione che abbia 1 cavallo @cicorunner
-
Citazione:
Desmonio
Certo avevo capito , per quello ho detto che secondo me è inutile passare ore davanti al pc per confrontare i prezzi on line... poi ognuno faccia come gli pare, a condizione che abbia 1 cavallo @
cicorunner
beh...non è proprio così
ci si mette 5 minuti , inserisci la gomma che vuoi acquistare su google , e ti escono le migliori offerte, selezioni ed acquisti
il mio gommista dal quale mi rifornisco sempre mi ha detto, comprale in rete , io te le monto, ci guadagno di più perchè le compro ad un prezzo superiore rispetto a quello che paghi tu.
Preventivo gommista treno 175,00 euro + montaggio
Prezzo Pneumaticone treno 105,00 euro spedito
peccato che non le abbia mai ricevute .... :ph34r:
https://images.emojiterra.com/google...12px/1f40e.png
-
Citazione:
cicorunner
beh...non è proprio così
ci si mette 5 minuti , inserisci la gomma che vuoi acquistare su google , e ti escono le migliori offerte, selezioni ed acquisti
il mio gommista dal quale mi rifornisco sempre mi ha detto, comprale in rete , io te le monto, ci guadagno di più perchè le compro ad un prezzo superiore rispetto a quello che paghi tu.
Preventivo gommista treno 175,00 euro + montaggio
Prezzo Pneumaticone treno 105,00 euro spedito
peccato che non le abbia mai ricevute .... :ph34r:
https://images.emojiterra.com/google...12px/1f40e.png
105 euro che gomme? che misure?
-
gomme 3.00" e 3.50" gomme classic da montare su CB400four del 75
-
Citazione:
cicorunner
gomme 3.00" e 3.50" gomme classic da montare su CB400four del 75
Ah beh... pure io le pago 3 euro le gomme della graziella :)