Per risparmiare 10 euro tutto sto sbattone.... vado dal gommista... smonta rimonta in giornata... ho già risparmiato.
Per risparmiare 10 euro tutto sto sbattone.... vado dal gommista... smonta rimonta in giornata... ho già risparmiato.
i 5/10 euro sono di risparmio rispetto agli altri venditori di pneumatici online, non a confronto ai prezzi dei gommisti
Quoto pienamente !
Al sottoscritto hanno fatto lo stesso identico giochino procastinando i fatidici 7/10 gg per qualche volta .
Intanto si sono tenuti i miei soldi per 1.5 mesi .
(Pensa che giochino di giro di valuta che hanno a fronte di NULLA ! Se fanno così con qualche centinaio di persone...)
Fino a quando mi sono girate ...ed ho minacciato loro di rivolgermi al mio legale e SOPRATUTTO di pubblicare recensioni negative sui principali social media .
Come ho scritto questo........., tempo 1 h mi è arrivata mail di rimborso ed avevo i soldi sulla mia carta di credito.
Ti consiglio di fare altrettanto per evitare uguali tempi biblici di rimborso.
Ripeto non sono truffatori......, ma secondo me grossiti poco seri (E probabilmente anche senza logistica) che rivendono merce che NON hanno semplicemente con la tecnica molto usata del "Drop shift".
Io li sconsiglio altamente ....... poi ad ognuno le sue scelte ....
Ultima modifica di trunf; 11/07/2019 alle 07:58
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
Certo avevo capito , per quello ho detto che secondo me è inutile passare ore davanti al pc per confrontare i prezzi on line... poi ognuno faccia come gli pare, a condizione che abbia 1 cavallo @cicorunner
beh...non è proprio così
ci si mette 5 minuti , inserisci la gomma che vuoi acquistare su google , e ti escono le migliori offerte, selezioni ed acquisti
il mio gommista dal quale mi rifornisco sempre mi ha detto, comprale in rete , io te le monto, ci guadagno di più perchè le compro ad un prezzo superiore rispetto a quello che paghi tu.
Preventivo gommista treno 175,00 euro + montaggio
Prezzo Pneumaticone treno 105,00 euro spedito
peccato che non le abbia mai ricevute ....
![]()
gomme 3.00" e 3.50" gomme classic da montare su CB400four del 75